Hollywood a Monterey (hardback): Cronache di un poliziotto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Hollywood a Monterey (hardback): Cronache di un poliziotto (Bill Cassara Sgt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bill Cassara racconta la sua affascinante vita di agente di polizia a Monterey, intrecciata agli incontri con le celebrità di Hollywood. Attraverso una miscela di aneddoti umoristici e toccanti, Cassara condivide spunti di riflessione tratti dalle sue esperienze professionali e personali, offrendo ai lettori un ritratto coinvolgente della vita dentro e fuori la polizia.

Vantaggi:

Interessanti storie di vita, aneddoti umoristici e toccanti, stile di scrittura accattivante, approfondimenti sulle forze dell'ordine e sulla cultura delle celebrità, tono facile da leggere e colloquiale, informazioni sugli aspetti storici della contea di Monterey, calorosi ricordi dei rapporti con le celebrità e un forte senso della comunità.

Svantaggi:

Necessita di editing, alcune storie potrebbero non essere particolarmente memorabili, la narrazione è percepita come selettiva per rispetto alle celebrità, manca di profondità in alcune aree e non tutti i lettori potrebbero essere interessati all'aspetto di interesse umano senza personaggi famosi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hollywood in Monterey (hardback): Chronicles of a Cop

Contenuto del libro:

È stato detto che i poliziotti hanno le storie migliori, e Bill Cassara, in 30 anni di carriera nelle forze dell'ordine, svela le storie raccolte dall'inizio della sua carriera nel 1978 fino al 2007. Lungo il percorso ha incontrato e stretto amicizia con Doris Day, Terry Melcher, Phyllis Coates e si è sposato a casa di Joan Fontaine.

Le memorie di Bill raccontano la sua crescita a San Jose, prima che diventasse nota come "la capitale della Silicon Valley", e ripercorrono le tappe della sua carriera che lo hanno portato nella splendida penisola di Monterey in California a lavorare per l'ufficio dello sceriffo. In quest'opera originale sono incluse molte interazioni con Clint Eastwood e altri personaggi che farebbero concorrenza ai romanzi di John Steinbeck. Ha persino giocato a baseball con il leggendario Willie Mays! Allacciate le cinture di sicurezza per un viaggio in compagnia del sergente Bill Cassara, che ci presenterà la sua vita e le sue esperienze.

Cassara è l'autore di Edgar Kennedy-Master of the Slow Burn (2005), Vernon Dent-Stooge Heavy (2010), Ted Healy-Nobody's Stooge (2014) e co-autore di Henry Brandon-King of the Bogeymen (2018), tutti pubblicati da BearManor Media. 

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629336442
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hollywood a Monterey: Cronache di un poliziotto - Hollywood in Monterey: Chronicles of a...
È stato detto che i poliziotti hanno le storie...
Hollywood a Monterey: Cronache di un poliziotto - Hollywood in Monterey: Chronicles of a Cop
Hollywood a Monterey (hardback): Cronache di un poliziotto - Hollywood in Monterey (hardback):...
È stato detto che i poliziotti hanno le storie...
Hollywood a Monterey (hardback): Cronache di un poliziotto - Hollywood in Monterey (hardback): Chronicles of a Cop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)