Holding the Ashes, prima stagione: una serie di eventi bianchi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Holding the Ashes, prima stagione: una serie di eventi bianchi (Reese Hogan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo distopico post-nucleare ambientato a Los Angeles, con personaggi vividi e una trama avvincente incentrata su due protagonisti che cercano di impedire a un dio di rubare le anime umane. Il romanzo combina avventura, relazioni complesse e scene d'azione emozionanti. I recensori lodano molto la scrittura dell'autore e la storia coinvolgente.

Vantaggi:

Personaggi vividi e realistici, concetto di storia fresco ma familiare, forte evoluzione dei personaggi, grande costruzione del mondo, scene d'azione emozionanti e una trama avvincente che intreccia avventura e relazioni umane.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Holding the Ashes, Season One: A White Event Series

Contenuto del libro:

In un'epoca di sangue e di miti, l'umanità usò le sue armi nucleari per spaccare il mondo. Nell'anno di luce bianca accecante che seguì, gli dei della morte e della crudeltà si riversarono attraverso le fessure e si imposero.

Ora, duecento anni dopo, la città di Black Angel lotta per sopravvivere. Le anime dei morti vengono ridotte in cenere, imbrattate nei libri e poi bruciate come offerta al letale e potente Chahrboga. Ma Svana, una delle poche lettrici rimaste, vede i libri come qualcosa di diverso: uno scorcio di un tempo in cui le vite umane contavano.

E quando raccoglie le ceneri di un amico di una vita nella sua reliquia più preziosa, non ha alcuna intenzione di consegnarlo a Chahrboga. Mentre la popolazione di Black Angel viene devastata da demoni invisibili che rubano le anime, Svana scopre che l'anima che custodisce potrebbe essere l'unica cosa che li separa dall'annientamento totale.

Tormentata dal dolore e dal senso di colpa, e braccata dall'assassino del suo amato, Svana si mette in viaggio per salvare coloro che sono rimasti, armata solo delle ceneri e delle parole contenute nel diario di un artista morto. La sua crociata la porterà al cuore dei poteri di Chahrboga e metterà alla prova fino a che punto sarà disposta a spingersi per tenere in vita una vita presa troppo presto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947655102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fedeltà avvolte - Shrouded Loyalties
Un soldato torna a casa con un pericoloso segreto da un regno alternativo, ignaro di essere circondato da spie e collaboratori, in questo...
Fedeltà avvolte - Shrouded Loyalties
Holding the Ashes, prima stagione: una serie di eventi bianchi - Holding the Ashes, Season One: A...
In un'epoca di sangue e di miti, l'umanità usò le...
Holding the Ashes, prima stagione: una serie di eventi bianchi - Holding the Ashes, Season One: A White Event Series
Il mio cuore è umano - My Heart Is Human
Un padre single lotta per mantenere il controllo mentre condivide il suo corpo e la sua mente con un'intelligenza artificiale in...
Il mio cuore è umano - My Heart Is Human

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)