Holding Avery

Punteggio:   (4,7 su 5)

Holding Avery (Heidi Chandler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un accorato libro di memorie sulla nascita di un bambino morto, che offre un resoconto onesto ed emotivo che risuona con molti lettori, in particolare con quelli che hanno vissuto perdite simili. Combina momenti di profonda tristezza con l'umorismo e fornisce una convalida per i sentimenti di dolore. I lettori lodano il coraggio e lo stile di scrittura dell'autrice, anche se alcuni hanno notato che alcune parti della narrazione potrebbero essere meno coinvolgenti.

Vantaggi:

Ben scritto, di grande impatto emotivo, fornisce una convalida del lutto, combina l'umorismo con la tristezza, offre conforto e speranza ai lettori che stanno vivendo esperienze simili, altamente raccomandato per coloro che sono stati colpiti dalla perdita di un bambino.

Svantaggi:

Alcune parti possono risultare poco interessanti, possono evocare emozioni intense e lacrime, non sono adattabili a tutti i lettori (soprattutto a quelli che non hanno vissuto una perdita).

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Normal0falsefalsefalseEN-GBX-NONEX-NONEMicrosoftInternetExplorer4 Quando la sua prima gravidanza, per il resto sana e persino idilliaca, si conclude con l'improvvisa e terribile morte della figlia Avery, Heidi Chandler e suo marito si trovano in una situazione di totale smarrimento. Guardando il volto perfetto di Avery, che non ha mai pianto, Heidi si rende conto di quanto la sua vita sia cambiata.

Holding Avery è un'esplorazione cruda della vita dopo la morte di un figlio. Heidi Chandler racconta senza pudore il suo dolore, le paure e i dubbi che derivano dalla consapevolezza di essere madre ma senza un figlio di cui prendersi cura.

L'onestà senza mezzi termini del suo dolore risuonerà con chiunque abbia vissuto una perdita e abbia scoperto che la domanda "perché?" può sempre rimanere senza risposta. Ma Heidi impara che superare la tragedia non è impossibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849823043
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:203

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Holding Avery
Normal0falsefalsefalseEN-GBX-NONEX-NONEMicrosoftInternetExplorer4 Quando la sua prima gravidanza, per il resto sana e persino idilliaca, si conclude con l'improvvisa e...
Holding Avery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)