Holdfast

Punteggio:   (5,0 su 5)

Holdfast (Anton Gerard Christian)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Possiamo ancora dire “Cowboy”? Abbiamo aspettato abbastanza per averne bisogno? La seconda raccolta di poesie di Christian Anton Gerard Holdfast è una storia di dissoluzione e risoluzione, di un mondo reso rotondo da portavoce e immaginazione bruta.

Il figlio del poeta, dal cuore di salice, dorme negli iambs; il meccanico del camioncino suona Night Moves su una chitarra blu; il Calidore di Spenser è forse l'alcolizzato che viaggia stravaccato su un F-150. Al centro della vicenda ci sono le questioni dell'amore scaduto, dell'amore recuperato e del riconoscimento di sé: “La mia voce è un fuoco e un invito”, ammette l'oratore di Holdfast, ‘ho svegliato un campo di tulipani all'alba’.

Gerard ci mostra il pascolo di quella comprensione umana e infestante in tutta la sua rigogliosità e cortesia. Poi, come lo studente videografo della poesia di apertura, abbassa la telecamera e tende la mano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936196746
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Holdfast
Possiamo ancora dire “Cowboy”? Abbiamo aspettato abbastanza per averne bisogno? La seconda raccolta di poesie di Christian Anton Gerard Holdfast è una storia di dissoluzione e...
Holdfast

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)