Ho sposato uno che cerca il brivido: Memorie di una moglie cauta sulla propensione al rischio del marito e sul loro lungo cammino verso la guarigione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ho sposato uno che cerca il brivido: Memorie di una moglie cauta sulla propensione al rischio del marito e sul loro lungo cammino verso la guarigione (Danielle Kaplan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ho sposato uno che cercava il brivido” di Danielle Kaplan racconta una storia avvincente ed emozionante di amore, resilienza e sfide affrontate dopo che suo marito, Stephen, ha subito un incidente motociclistico che ha cambiato la sua vita. I recensori hanno lodato la scrittura onesta e sentita dell'autrice, che racchiude le montagne russe di emozioni vissute durante il recupero di Stephen. La narrazione sottolinea l'importanza della determinazione, della difesa e del sostegno per superare le avversità. Nel complesso, il libro risuona profondamente con i lettori e offre una visione sia dell'esperienza del caregiver sia delle complessità del recupero medico.

Vantaggi:

Una narrazione accattivante e coinvolgente
profondamente emotiva e onesta
fornisce una visione delle esperienze dei pazienti e dei caregiver
scritto in modo splendido con un'attenzione particolare all'amore, alla resilienza e alla perseveranza
altamente raccomandato dai lettori per la sua autenticità e relatività
ispirante e stimolante
i lettori si sentono connessi al viaggio dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo intenso e impegnativo
non adatto a chi cerca una lettura leggera
potrebbe essere opprimente per chi non ha familiarità con le complessità del recupero medico.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Married a Thrill-Seeker: A Cautious Wife's Memoir of Her Husband's Risk-Taking and Their Long Road to Recovery

Contenuto del libro:

Quando Steve, il marito di Kaplan, decide di fare un ultimo viaggio sulla sua BMW R1200GS Enduro, da Toronto, Ontario, fino a Fairbanks, Alaska, la sua vita cambia in un istante. L'insidioso tratto di strada tra Carmacks e Watson Lake nello Yukon, chiamato Campbell Highway, era incredibilmente pericoloso sotto la pioggia. Steve ha preso una buca e si è schiantato - e quello che segue è un vero testamento di fortuna, amore e incredibile forza d'animo mentre le sue ferite gli lasciano una percentuale di sopravvivenza inferiore all'uno per cento.

In questo libro di memorie onesto e aperto Danielle Kaplan esplora il tributo che il viaggio di Steve ha avuto sulla sua famiglia, l'incidente di lui e l'incredibilmente lunga convalescenza di suo marito hanno avuto sulla sua famiglia. In qualità di ex logopedista, Danielle diventa la più grande alleata del marito, lottando al suo fianco per tutto il tempo, in ogni passo avanti e indietro, mentre Steve recupera la salute dopo il tragico incidente.

Dal momento in cui Steve lascia il vialetto di casa fino alla notte della fatidica telefonata, Danielle ha sentimenti contrastanti riguardo al viaggio. E dai mesi trascorsi in ospedale fino alla guarigione finale del marito, Danielle rivela le sue emozioni sincere e contrastanti su tutto, dalle misure salvavita utilizzate per tenerlo in vita alle decisioni insopportabili che ha dovuto prendere sulla loro famiglia. Questa storia sincera e cruda contiene l'essenza dello spirito umano ed è piena di determinazione e amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781738670208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho sposato uno che cerca il brivido: Memorie di una moglie cauta sulla propensione al rischio del...
Quando Steve, il marito di Kaplan, decide di fare...
Ho sposato uno che cerca il brivido: Memorie di una moglie cauta sulla propensione al rischio del marito e sul loro lungo cammino verso la guarigione - I Married a Thrill-Seeker: A Cautious Wife's Memoir of Her Husband's Risk-Taking and Their Long Road to Recovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)