Ho paura di Dio - LaFAMCALL

Ho paura di Dio - LaFAMCALL (Ngozi Anyaora)

Titolo originale:

I FEAR GOD - LaFAMCALL

Contenuto del libro:

Nel 2003 Dio mi ha portato alla scuola dello Spirito Santo e lì ha aperto meravigliosamente i miei occhi per iniziare a conoscerlo in modo più intimo e potente. Il mio rapporto con Lui è diventato così stabile e dolce che mi ha dato alcuni messaggi per rivelazione e mi ha chiesto di pubblicarli. Fu così che scrissi il mio primo libro.

"Il viaggio nel luogo della ricchezza".

Dopo aver scritto quel libro, pensai sinceramente di essere "arrivato"! "Ma non sapevo che per me era solo l'inizio del viaggio. Quale viaggio? Il viaggio verso il luogo della pace, della gioia e del riposo spirituale in Cristo, in questa vita. Il viaggio verso la perfetta volontà di Dio.

Il viaggio verso il luogo della vita abbondante che Cristo ci ha promesso.

Il viaggio verso i regni della somiglianza con Cristo e della vita nello Spirito. E così, pensavo di essere arrivato, senza sapere che avevo solo iniziato! Non sapevo di avere un valore eccessivo di me stesso. La mia vita spirituale era ancora molto lontana da ciò che Dio aveva voluto che fosse, eppure non lo sapevo. Stavo quindi operando nell'orgoglio, perché l'alta considerazione di sé è orgoglio.

Ero in questo stato di orgoglio, di ignoranza e di autocompiacimento, finché non accadde la cosa successiva, che per poco non portò via la mia vita e quella di mia figlia. Il Signore mi ha visitato all'improvviso, in modo drammatico e mi ha quasi consumato, come un leone affamato consuma una preda! (Osea 5:14-15). Mi visitò per portarmi nella fase successiva del mio viaggio con Lui. E qual era la tappa successiva? "Sottomissione! "Sottomissione al mio stesso marito! ".

.

.

Sì, Egli venne per portarmi personalmente in questa cosa che odiavo tanto, cioè la sottomissione a mio marito. Il Signore sapeva che questo era un argomento che odiavo così tanto e che nessun uomo o donna avrebbe potuto portarmi. Sapeva che non ero disposta a pensarci due volte. Eppure sapeva che era la prossima cosa che dovevo ottenere, altrimenti mi avrebbe abbandonato dal Suo esercito del tempo della fine! E così è venuto a portarmi personalmente attraverso di essa.

In tutta sincerità, non avevo mai saputo quanto fosse seria per Dio la questione della sottomissione al marito, finché Egli non mi ha visitato nel 2005. Ero stata un "pastore" e una donna leader, e avevo interagito con uomini e donne di Dio ad alti livelli, eppure non avevo mai avuto la minima impressione che Dio potesse addirittura uccidere una moglie oggi, in questo tempo moderno, per non essersi sottomessa al marito! Sì, conoscevo la storia della moglie di Lot e sapevo che Gesù ci aveva avvertito di "ricordarci della moglie di Lot" (Luca 17:32), ma non mi era mai venuto in mente che Dio potesse farlo nel nostro tempo. Non sapevo che oggi può essere così grave come ai tempi di Lot!

Così il leone è venuto a divorarmi a causa della mia mancanza di sottomissione a mio marito, ma alla fine la Sua misericordia mi ha salvato.

Osea 5:14-15 dice:

Perché io sarò per Efraim come un leone e come un giovane leone per la casa di Giuda. Io, proprio io, strapperò e me ne andrò. Lo porterò via e nessuno lo salverà. Andrò e tornerò al mio posto, finché non riconosceranno la loro offesa e cercheranno il mio volto. Nella loro afflizione mi cercheranno presto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088166413
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho paura di Dio - LaFAMCALL - I FEAR GOD - LaFAMCALL
Nel 2003 Dio mi ha portato alla scuola dello Spirito Santo e lì ha aperto meravigliosamente i miei occhi per...
Ho paura di Dio - LaFAMCALL - I FEAR GOD - LaFAMCALL

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)