Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento chirurgico al cervello

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento chirurgico al cervello (C. Salvo Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia vera e stimolante del viaggio di Joe Salvo attraverso la diagnosi di tumore al cervello, il trattamento e la guarigione, evidenziando i temi della fede, della perseveranza e del potere di una rete di sostegno. I lettori apprezzano la narrazione personale ed edificante che parla del superamento di sfide immense attraverso il pensiero positivo e la determinazione.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto ispiratore, la sua profondità emotiva e la sua capacità di immedesimazione. I lettori lo trovano facile da leggere, potente e motivante, in grado di offrire spunti di riflessione sulla resilienza e sulla speranza. Molti lo hanno descritto come un'eccellente risorsa per chiunque si trovi ad affrontare sfide di salute o sia in cerca di incoraggiamento.

Svantaggi:

Le recensioni non riportano critiche significative, poiché la maggior parte dei lettori ha espresso forti sentimenti positivi e soddisfazione per il libro.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Wiggled My Toes ... Hallelujah!: An Unforeseen Journey of Recovery from Brain Surgery

Contenuto del libro:

Nel giro di due settimane ho visitato tre medici diversi, ho fatto quattro risonanze magnetiche, mi è stato diagnosticato un tumore meningioma e ho affrontato dodici ore di intervento chirurgico al cervello molto delicato. Dopo l'intervento si è verificata una svolta inaspettata.

Se il lettore si trova di fronte a una sfida inimmaginabile e apparentemente insormontabile, deve ricordare che con la forza d'animo, l'aiuto di Dio, il sostegno di familiari e amici e un'eccellente équipe medica, tutto è possibile. Quando ho lasciato la struttura di riabilitazione, l'intero staff medico mi ha definito un “miracolo” e mi ha incoraggiato a scrivere un libro.

Ritenevano che il mio viaggio avrebbe dato speranza ad altre persone che avevano affrontato, o stavano affrontando, un'esperienza che avrebbe cambiato la loro vita. In effetti, durante il mio viaggio ho incontrato molte coincidenze che hanno confermato che Dio aveva davvero interceduto in mio favore durante l'intero processo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664222533
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento...
Nel giro di due settimane ho visitato tre medici...
Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento chirurgico al cervello - I Wiggled My Toes ... Hallelujah!: An Unforeseen Journey of Recovery from Brain Surgery
Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento...
Nel giro di due settimane ho visitato tre medici...
Ho mosso le dita dei piedi... Alleluia! Un viaggio imprevisto di recupero da un intervento chirurgico al cervello - I Wiggled My Toes ... Hallelujah!: An Unforeseen Journey of Recovery from Brain Surgery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)