Ho la vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ho la vita (Fieldy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio di Fieldy da una giovinezza travagliata e uno stile di vita da rockstar fino alla ricerca della fede e della redenzione. È pieno di storie personali, riflessioni sulla dipendenza e approfondimenti sulla sua vita come membro dei Korn. Molti lettori lo hanno trovato di grande impatto emotivo e fonte di ispirazione, mentre alcuni lo hanno criticato per la mancanza di dettagli sulla sua carriera musicale.

Vantaggi:

Il libro è ricco di emozioni e di ispirazione, soprattutto per il modo in cui ha influenzato positivamente la vita dei lettori. È informativo sulla dipendenza e sul recupero, con aneddoti personali che risuonano con i fan o con chi è alla ricerca di percorsi simili. Molti hanno trovato rinfrescante l'onestà e la franchezza di Fieldy, che rendono il libro comprensibile anche a chi non conosce a fondo la musica dei Korn.

Svantaggi:

I critici hanno notato una mancanza di dettagli sul periodo trascorso nei Korn e hanno trovato alcune parti del libro ripetitive o eccessivamente incentrate su temi religiosi. Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione fosse superficiale e affrettata, preferendo un'immersione più profonda nelle sue esperienze, in particolare per quanto riguarda la storia della band e il processo di composizione delle canzoni. Sono stati sollevati dubbi anche sui paragoni con l'autobiografia di Brian 'Head' Welch, e alcuni hanno percepito la storia di Fieldy come meno sincera.

(basato su 119 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Got the Life

Contenuto del libro:

Da Reggie "Fieldy" Arvizu, leggendario bassista dei pionieri del nu-metal KORN, arriva Got the Life: uno sguardo senza esclusione di colpi sui suoi alti estremi, sui suoi bassi alimentati da droghe e alcolici e, infine, sulla sua redenzione attraverso la conversione al cristianesimo.

Got the Life è contemporaneamente uno sguardo da insider sulla superstar del rock n' roll - il bene, il male e tutto quello che c'è in mezzo - e la storia di un sopravvissuto che ha riportato la sua vita dal baratro grazie alla ritrovata fede nella salvezza religiosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061662508
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho la vita - Got the Life
Da Reggie "Fieldy" Arvizu, leggendario bassista dei pionieri del nu-metal KORN, arriva Got the L ife: uno sguardo senza esclusione di colpi sui suoi alti estremi, sui...
Ho la vita - Got the Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)