Ho dimenticato di dire addio, la storia di Cherelle Clarke

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ho dimenticato di dire addio, la storia di Cherelle Clarke (Lisa Seymour)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Forgot to Say Goodbye, the Cherelle Clarke Story

Contenuto del libro:

Forgot To Say Goodbye è la storia struggente della disperazione di una madre che perde la figlia quattordicenne per suicidio. Cherelle Clarke era una bambina felice e chiacchierona. Era popolare tra i ragazzi a scuola, faceva parte del coro e della recita scolastica. Le cose iniziarono a cambiare, però, quando il patrigno, a cui era molto legata, si impiccò. Questo suicidio, unito a un brutale pestaggio da parte di una gang locale, fu il punto di svolta per Cherelle. Si è depressa e si è isolata dagli amici e dalla famiglia. Sorrideva raramente, i suoi voti erano diminuiti e, peggio ancora, aveva iniziato a tagliarsi con dei vetri rotti.

Come accade in molti casi di suicidio infantile, anche la madre di Cherelle, Lisa Seymour, non vide i segnali d'allarme finché non fu troppo tardi. Quello che Cherelle ha lasciato è una famiglia devastata e sopraffatta dal dolore. Lisa, la madre di Cherelle, era in un perenne stato di incredulità, alla ricerca di risposte a domande impossibili. Questo libro è il viaggio di Lisa, il viaggio di una madre che l'ha portata dall'orlo della disperazione totale a una difficile accettazione, lasciandole, alla fine, la forza e il coraggio di andare avanti.

Parole chiave - Suicidio, bullismo, taglio, depressione, bambino, Cherelle Clarke, 4 Block Gang, Gang, Hill Bitches, Schenectady, New York, NY.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506902647
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho dimenticato di dire addio, la storia di Cherelle Clarke - Forgot to Say Goodbye, the Cherelle...
Forgot To Say Goodbye è la storia struggente della...
Ho dimenticato di dire addio, la storia di Cherelle Clarke - Forgot to Say Goodbye, the Cherelle Clarke Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)