Ho chiesto di essere dove non arrivano le tempeste

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ho chiesto di essere dove non arrivano le tempeste (N. Nix Gwendolyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ho chiesto di essere dove non arrivano le tempeste” offre un'esperienza unica e coinvolgente in una rappresentazione fantastica dell'inferno, incentrata sui temi dell'amore, della perdita e della famiglia. È apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti e il ricco sistema di magia, che ricorda le opere di Stephen King e Cormac McCarthy.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e coinvolgente, ricco sviluppo dei personaggi, interpretazione unica dell'inferno e della magia, miscela efficacemente i generi, temi profondamente emotivi, ritmo incalzante e difficile da mandare giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio difficile da seguire e lo stile di scrittura lento; le descrizioni ambientali iniziali possono essere confuse.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Have Asked to be Where No Storms Come

Contenuto del libro:

I demoni stanno arrivando e l'inferno con loro.

Un romanzo dell'orrore del weird west a storia alternativa ambientato all'Inferno.

“... come se Stephen King e Cormac McCarthy si unissero per riavviare l'Inferno di Dante come un western."Michael Pogach.

In questa avventura horror, i fatti dell'aldilà di Domino Bluepoint sono semplici: è una strega mezzosangue di un popolo senza nome, e nessuno vuole rimanere bloccato all'Inferno con sangue di strega.

Quando un cacciatore di taglie demoniaco viene a chiamarlo, Domino fa coppia con sua madre, morta troppo giovane e con la stirpe della strega nelle vene, per sopravvivere. Ben presto i due diventano Butch Cassidy e Sundance Kid, in fuga da qualsiasi tortura li attenda e da chiunque voglia raccogliere la loro magia.

Tuttavia, Domino non sa che dietro a tutto questo c'è suo fratello, Wicasah, che cerca disperatamente di resuscitare Domino per un senso di colpa che dura da tempo e per la sensazione di non appartenere a nessun luogo e a nessuno.

Mentre Wicasah si immerge in una magia più oscura che si conclude con un accordo mal fatto, Domino deve superare la dipendenza, la depressione e affinare il suo marchio di magia stregonesca per aiutare a salvare suo fratello e il mondo da un antico dio.

I Have Asked to be Where No Storms Come è perfetto per i fan della serie Dark Tower di Stephen King, della narrativa soprannaturale, del dark fantasy e dei libri horror per adulti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957133089
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho chiesto di essere dove non arrivano le tempeste - I Have Asked to be Where No Storms...
I demoni stanno arrivando e l'inferno con loro.Un romanzo...
Ho chiesto di essere dove non arrivano le tempeste - I Have Asked to be Where No Storms Come
Gli squali della terra desolata - Sharks of the Wasteland
Nelle terre desolate rimaste dopo l'apocalisse... Il soggetto T, Thresher, non si sarebbe mai...
Gli squali della terra desolata - Sharks of the Wasteland

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)