Punteggio:
Le recensioni sottolineano il forte impatto emotivo e le trame relazionabili del romanzo contemporaneo di Beth Wiseman, che esplora i temi della famiglia, della fede e delle lotte della vita reale. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione realistica delle sfide affrontate dai protagonisti, facendo sì che il libro risuoni con molti. Nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e la specificità dell'ambientazione, il consenso generale è positivo e molti lettori raccomandano il libro come una lettura imperdibile.
Vantaggi:Una narrazione emotiva e toccante, personaggi e trame relazionabili, un forte sviluppo dei personaggi, temi cristiani e approfondimenti sulle dinamiche familiari e sui problemi reali. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno espresso il desiderio di rileggerlo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato un ritmo lento e, mentre l'ambientazione è risultata familiare ad alcuni, altri hanno ritenuto che avrebbe potuto essere ambientato in qualsiasi piccola città, mancando di un sapore locale unico.
(basato su 136 recensioni dei lettori)
Need You Now
Cercate il nuovo libro di Beth Wiseman, La casa che l'amore ha costruito, in vendita dal 2 aprile 2013!
Quando la vita della grande città minaccia la sicurezza di uno dei loro figli, Brad e Darlene Henderson si trasferiscono con i loro tre adolescenti da Houston alla piccola città di Round Top, in Texas.
L'adattamento alla vita di provincia è difficile per i ragazzi, soprattutto per la quindicenne Grace, che affronta il problema in modo pericoloso.
La vita matrimoniale non è sempre stata felice, ma la loro forte fede ha portato Brad e Darlene a superare i momenti difficili. Quando Darlene accetta un lavoro fuori casa per la prima volta nel loro matrimonio, la tensione domestica aumenta.
Mentre lavora con i bambini con bisogni speciali, il padre vedovo di uno degli studenti inizia a prestare a Darlene più attenzioni del dovuto. Il problema è che lei sente che qualcuno la sta ascoltando per la prima volta dopo tanto tempo.
Se Darlene ha mai avuto bisogno di Dio... è adesso.
Sperimentate il trionfo di una famiglia che supera bugie, tradimenti e perdite, pur restando aggrappata a colui che conta di più.
"Potreste pensare di conoscere il meraviglioso dono narrativo di Beth, ma questa è una novità! È la storia di come Dio può redimere chi sembra irredimibile. È un messaggio che il mondo ha bisogno di sentire". --Sheila Walsh, autrice di God Loves Broken People.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)