Ho ancora sabbia nelle scarpe: Una conversazione con Steve Jarrell

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ho ancora sabbia nelle scarpe: Una conversazione con Steve Jarrell (Kay Brooks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito e divertente sulla vita del musicista Steve Jarrell, evidenziando le lotte e il cameratismo all'interno del mondo della musica. Presenta aneddoti personali, storia della musica e fotografie classiche che lo rendono interessante per i fan della Carolina Beach Music.

Vantaggi:

Sguardo approfondito sul mondo della musica, storie personali coinvolgenti, ritmo veloce e facile da leggere, ricco di storia della musica, include fotografie classiche, risuona bene con i fan della Carolina Beach Music.

Svantaggi:

Il focus su un musicista specifico potrebbe non piacere a tutti i lettori, e chi non ha familiarità con la Carolina Beach Music potrebbe trovarlo meno affine.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I've Still Got Sand in my Shoes: A Conversation with Steve Jarrell

Contenuto del libro:

Steve Jarrell è nato in una famiglia di musicisti e all'età di dieci anni ha deciso di voler far parte di una band. Ha imparato da solo a suonare il sassofono e a cantare.

A quindici anni era già un veterano della musica, avendo suonato in quattro band. Non si è fermato lì. Ovunque andasse, trovava musicisti in cerca di un altro partecipante.

A Fredericksburg, in Virginia, i Prophets parteciparono alla Battle of the Bands di Lambertville, nel New Jersey, nel 1965.

Nell'aeronautica militare, lui e i Salt & Pepper furono la prima band americana a registrare nel sud-est asiatico. C'erano anche Dick Dale and the Deltones, il gruppo di spettacolo nazionale Our House e Donna Fargo, per citarne alcuni.

Infine, Steve Jarrell e i Sons of the Beach. Si sono esibiti su e giù per la East Coast, al Treasure Island Resort delle Cayman, alle Bermuda, alle Bahamas e a Cancun. Trasmissioni radiofoniche, film, televisione, spot pubblicitari, persino il Teatro Alabama, Steve si è esibito in tutti questi ambiti.

La musica della Carolina Beach, il ritmo e il blues sono il suo ritmo. Cantare e suonare in grandi concerti, piccole serate, raccolte di fondi e duo è la sua passione. Godetevi questa conversazione umoristica e toccante con un uomo che ha fatto tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735427812
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La coppia che balla: La storia d'amore di Nick ed Emma - The Dancing Couple: Nick and Emma's love...
Nick Nichols era un timido quindicenne quando ha...
La coppia che balla: La storia d'amore di Nick ed Emma - The Dancing Couple: Nick and Emma's love story
Ho ancora sabbia nelle scarpe: Una conversazione con Steve Jarrell - I've Still Got Sand in my...
Steve Jarrell è nato in una famiglia di musicisti e...
Ho ancora sabbia nelle scarpe: Una conversazione con Steve Jarrell - I've Still Got Sand in my Shoes: A Conversation with Steve Jarrell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)