Historia Eclesistica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Historia Eclesistica (George Grayling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato l'approfondimento storico e la leggibilità, mentre altri lo hanno criticato per il dogmatismo e la parzialità nei confronti di punti di vista cristiani alternativi.

Vantaggi:

Consegna veloce, contenuto storico eccellente, facile da leggere, approfondimenti preziosi sulla storia della Chiesa primitiva, ottimo per lo studio e altamente raccomandato per i cristiani.

Svantaggi:

Critiche al dogmatismo, accuse al libro di sostenere il potere della Chiesa sullo gnosticismo e afferma che non affronta la verità attesa.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Cosa accadde dopo la morte degli apostoli? Come si confrontò il cristianesimo con la cultura greco-romana? Qual è stata la portata e il significato delle persecuzioni? Cosa significò per la Chiesa la conversione di Costantino? Eusebio di Cesarea ha avuto il privilegio di assistere alla nascita della civiltà occidentale e grazie ai suoi studi rigorosi possiamo dipanare queste domande e scoprire la storia dei primi secoli della Chiesa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788482674766
Autore:
Editore:
Lingua:spagnolo
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:377

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Historia Eclesistica
Cosa accadde dopo la morte degli apostoli? Come si confrontò il cristianesimo con la cultura greco-romana? Qual è stata la portata e il significato delle...
Historia Eclesistica

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)