Hiraeth

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hiraeth (Morgan Chavez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Hiraeth è una parola gallese che descrive una certa sensazione, quasi ineffabile. Una sensazione di nostalgia, di nostalgia, del desiderio più viscerale: una sensazione così desolata che, in qualche modo, diventa un conforto.

Questa raccolta ruota intorno al concetto di casa e alla complessità di trovarla. Come a volte la casa sia qualcosa di irrecuperabile, qualcosa a cui non si può più tornare. E come, a volte, la casa ti entra nelle ossa.

Queste poesie sono state scritte in tutto il mondo, in varie fasi dell'amore, del dolore e dell'inquietudine. Queste poesie, messe insieme, raccontano la storia di una persona attratta dall'assenza di luogo che non può fare a meno di chiedersi quale sia la sua casa e come possa portarla con sé quando la cornice viene spazzata via dal mare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789395087636
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hiraeth
Hiraeth è una parola gallese che descrive una certa sensazione, quasi ineffabile. Una sensazione di nostalgia, di nostalgia, del desiderio più viscerale: una sensazione così...
Hiraeth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)