Hiraeth

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hiraeth (Edward Hamilton Blake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un viaggio surreale ed emotivamente toccante attraverso i temi della reincarnazione, del cambiamento climatico e dei problemi sociali, sullo sfondo di luoghi americani vividamente descritti. Presenta una struttura narrativa complessa che potrebbe mettere in difficoltà alcuni lettori, ma che alla fine risulta gratificante.

Vantaggi:

Descrizioni mozzafiato di varie ambientazioni, esplorazione coinvolgente di temi profondi come la violenza, la sessualità e l'oppressione sociale, una struttura narrativa creativa e intensa e una potente riflessione sulle questioni culturali contemporanee. I fan di autori come Stephen King e Cormac McCarthy potrebbero apprezzarlo particolarmente.

Svantaggi:

La struttura narrativa poco ortodossa potrebbe risultare ostica per alcuni lettori e la complessità del libro potrebbe a volte generare confusione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La distopia incontra Orfeo in Hiraeth di Blake Edward Hamilton.

Attraverso trame di un futuro prossimo che esplorano una serie di concetti, dal riscaldamento globale ai senzatetto ai legami familiari, Hamilton estende con abilità e senza soluzione di continuità la nostra realtà conosciuta a uno scenario possibile in cui la reincarnazione è un invito che si può accettare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956005288
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hiraeth
La distopia incontra Orfeo in Hiraeth di Blake Edward Hamilton. Attraverso trame di un futuro prossimo che esplorano una serie di concetti, dal riscaldamento globale ai...
Hiraeth
Consumazione - Consummation
Tra le storie di Consummation , un fantasma fa l'autostop fino a un drive-in abbandonato, conducendo il suo ospite più lontano nel deserto e...
Consumazione - Consummation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)