Hide or Seek: I viaggi del mio bambino interiore

Punteggio:   (4,1 su 5)

Hide or Seek: I viaggi del mio bambino interiore (C. Woods Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hide or Seek: Il viaggio del mio bambino interiore” racconta la storia ispiratrice della vita reale di un giovane ragazzo di nome Bubby, mescolando i temi delle relazioni familiari, della fede e del superamento delle avversità. Molti lettori hanno trovato il libro toccante e commovente, che offre spunti profondi sulle lotte personali e sul potere del sostegno familiare e spirituale.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come stimolante, coinvolgente e sentito, e molti lettori ne hanno apprezzato l'enfasi sulla famiglia, la fede e la resilienza. È stato anche notato per la facilità di lettura, pur contenendo profonde intuizioni bibliche. I lettori condividono una serie di reazioni emotive, dalle risate alle lacrime, a dimostrazione del suo impatto narrativo.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano esplicitamente gli svantaggi, ma si può pensare che l'approfondimento di alcuni argomenti potrebbe essere utile. Le recensioni sono per lo più positive, con pochissimi punti critici sollevati.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hide or Seek: The Journeys of My Inner Child

Contenuto del libro:

Charles C. Woods ricorda di aver sentito dire che l'infanzia non ha nulla a che fare con ciò che siamo oggi. Non potrebbe essere più in disaccordo.

In Hide or Seek, condivide i suoi ricordi della crescita a Tuckerman, in Arkansas, evidenziando i suoi primi otto anni.

Soprannominato “Bubby” dai suoi fratelli maggiori, ha subito tragedie e perdite, ma ha anche goduto di bei momenti. Mentre leggete, lasciate che il vostro bambino interiore cammini al suo fianco mentre affronta gli imprevisti e trova la forza di perseverare.

Una delle migliori ancore di salvezza che ha avuto crescendo è stato Gesù. Quando l'autore aveva bisogno di Lui, Lui c'era e continua a esserci ancora oggi. Quando l'autore aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse, Lui lo portava.

Ogni volta che una persona apre la propria vita, rischia di perdere una parte di sé. L'autore ha scritto questo libro per ottenere una parte di sé che gli era sfuggita e per incoraggiare gli altri a non nascondere le cose del cuore.

Unitevi all'autore mentre ricorda ciò che lo ha trasformato nella persona che è oggi in questa raccolta di ricordi d'infanzia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664210608
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hide or Seek: I viaggi del mio bambino interiore - Hide or Seek: The Journeys of My Inner...
Charles C. Woods ricorda di aver sentito dire che...
Hide or Seek: I viaggi del mio bambino interiore - Hide or Seek: The Journeys of My Inner Child
Nascondersi o cercare: I viaggi del mio bambino interiore - Hide or Seek: The Journeys of My Inner...
Charles C. Woods ricorda di aver sentito dire che...
Nascondersi o cercare: I viaggi del mio bambino interiore - Hide or Seek: The Journeys of My Inner Child
La terra di Nis - The Land of Nis
La terra di Nis offre ai lettori una prospettiva stimolante sui loro incontri alla ricerca della verità. Il Cercatore, il personaggio...
La terra di Nis - The Land of Nis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)