Punteggio:
Il libro “Hidden in Plain Sight” di Tim Smith è stato elogiato per l'esame approfondito dell'assassinio JFK, incentrato sulle testimonianze dell'HSCA e sull'analisi delle prove, ma è stato accolto da critiche severe che ne hanno messo in dubbio la credibilità.
Vantaggi:Valutazione approfondita delle prove, ben strutturata sulle testimonianze, preziosi supplementi e appendici, consigliata ai lettori seri interessati al caso JFK.
Svantaggi:Criticato come insensato e poco credibile da alcuni lettori, con una recensione che lo ritiene del tutto inutile.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Hidden in Plain Sight: How the House Select Committee on Assassinations Played Games with the Evidence in the Execution of President John F.
Hidden In Plain Sight è un'opera che risale a quasi venticinque anni fa. L'obiettivo era quello di costruire una guida per i cinquantadue testimoni che hanno deposto pubblicamente davanti alla House Select Committee on Assassinations.
Ma non si ferma qui. Attraverso l'analisi delle testimonianze delle udienze originali e il confronto delle dichiarazioni rilasciate prima e dopo la testimonianza dell'HSCA, l'autore Tim Smith ha portato le prove nell'anno 2022. Basato su fatti, testimonianze e indagini indipendenti, Hidden In Plain Sight è una nuova visione dell'HSCA e dell'assassinio di Kennedy.
"Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa rimanga, per quanto improbabile, deve essere la verità. "Sherlock Holmes.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)