Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Judge Dredd: Judge Hershey” è uno spinoff grintoso e ben scritto che si concentra sul personaggio del giudice Hershey nella sua ricerca di redenzione. Sebbene la storia sia stata elogiata per la sua narrazione avvincente e per l'opera d'arte, alcuni lettori hanno espresso dubbi sulla resurrezione dei personaggi e sulla credibilità della trama.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e grintosa
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ eccellente grafica
⬤ ben scritta
⬤ cattura l'essenza del giudice Hershey.
⬤ Finisce con un cliffhanger
⬤ la resurrezione dei personaggi può sminuire gli archi narrativi precedenti
⬤ alcuni punti della trama sono considerati irrealistici, come l'ex giudice capo che opera in incognito.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Hershey: Disease
Il personaggio preferito dai fan, Hershey, è protagonista di una nuova avventura del team creativo di Rob Williams e Simon Fraser.
L'inferno non ha furia come Barbara Hershey!
Pensate di conoscere la sua storia. Giudice capo di Mega-City One, Barbara Hershey è stata una potente alleata del Giudice Dredd, fino a quando non è stata infettata da un agente patogeno alieno e - presumibilmente - è morta. Ma i cittadini e i giudici di Mega-City One non sospettano che la morte di Hershey sia stata simulata.
Ora, unisciti al personaggio preferito dei fan, il giudice Hershey, che si imbarca in una nuova avventura oltre la tomba e oltre le mura di Mega-City One, per riparare ai torti del suo passato e dispensare giustizia! Il team creativo acclamato dalla critica Rob Williams ( Judge Dredd, Doctor Who ) e Simon Fraser( Judge Dredd, Doctor Who ) racconta una storia di punizione grintosa e di portata mondiale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)