Herman Miller: Un modo di vivere

Punteggio:   (4,8 su 5)

Herman Miller: Un modo di vivere (Amy Auscherman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è celebrato per la sua copertura completa del design moderno della metà del secolo, con particolare attenzione a Herman Miller, ed è apprezzato per la sua bella presentazione e le fotografie di alta qualità. I lettori lo trovano istruttivo e lo raccomandano come una risorsa preziosa per gli amanti del design.

Vantaggi:

Rilegato e progettato con cura, ricco di informazioni su Herman Miller e sul design moderno della metà del secolo, con fotografie di qualità eccellente, coinvolgente per i lettori e gli appassionati di design, ben accolto come regalo e altamente raccomandato per gli aficionados del modernismo.

Svantaggi:

Il libro è piuttosto pesante e può richiedere del tempo per essere letto; alcuni recensori ritengono che assomigli a un libro di testo universitario piuttosto che a un libro da tavolo, e potrebbe mancare la struttura cronologica che alcuni lettori si aspettano.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Herman Miller: A Way of Living

Contenuto del libro:

Ci sono stati molti libri su Herman Miller, la sua filosofia, i suoi designer e i suoi mobili, ma nessuno così completo come questo.

' - Interior Design L'acclamata cronaca della ricca storia di questa innovativa azienda di mobili, dalla sua fondazione all'inizio del XX secolo a oggi Per oltre 100 anni, Herman Miller, con sede nel Michigan, ha svolto un ruolo centrale nell'evoluzione del design moderno e contemporaneo, producendo classici senza tempo e creando al contempo una cultura che ha avuto un notevole impatto sullo sviluppo del mondo del design. Herman Miller è nota tanto per i suoi progetti pionieristici e la sua influenza internazionale quanto per la sua attenzione all'ambiente e al servizio della comunità.

In questa indagine di ampio respiro, fotografie nuove e d'archivio illustrano l'evoluzione del design dei mobili Herman Miller nel corso del secolo. Con le storie e le creazioni di designer leggendari come Ray e Charles Eames, George Nelson e Alexander Girard, e attraverso migliaia di illustrazioni, questo libro racconta la storia di Herman Miller come mai prima d'ora, documentando i momenti salienti e i leader più importanti e rendendo Herman Miller: A Way of Living un volume indispensabile per gli scaffali degli amanti del design di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838666910
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:608

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Herman Miller: Un modo di vivere - Herman Miller: A Way of Living
Ci sono stati molti libri su Herman Miller, la sua filosofia, i suoi designer e i suoi mobili,...
Herman Miller: Un modo di vivere - Herman Miller: A Way of Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)