Herencias

Punteggio:   (5,0 su 5)

Herencias (Jean-Pierre Rueda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Herencias è un'accattivante raccolta di poesie spagnole che esplora i temi dell'amore, della famiglia e dell'esperienza degli immigrati negli Stati Uniti. È apprezzata per la sua rappresentazione autentica ed emotiva di questi argomenti, che la rende una scelta meravigliosa per chiunque sia interessato alla poesia moderna.

Vantaggi:

Bellissima raccolta di poesia spagnola
voce autentica che risuona con i temi dell'amore, della famiglia e delle esperienze degli immigrati
adatta come regalo
approccio moderno e creativo
contiene una scrittura magistrale.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Herencias è una raccolta di poesie in spagnolo incentrata sui temi dell'amore, della malinconia, della storia, della politica e della famiglia.

L'autore Jean-Pierre Rueda illustra i ricordi d'infanzia della sua nativa Costa Rica, i paesaggi della sua vita da immigrato in California, la passione di diventare padre e l'eredità di personaggi ed eventi storici che hanno ispirato generazioni di Latinx negli Stati Uniti. Jean-Pierre Rueda cerca con i suoi versi romantici di rendere omaggio alla bellezza e alla tristezza di nascere e crescere in un altro Paese, ai valori familiari che diventano punti cardinali nel viaggio degli anni e all'importanza di raccontare la storia per illuminare il coraggio di fronte all'incertezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737992721
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Herencias
Herencias è una raccolta di poesie in spagnolo incentrata sui temi dell'amore, della malinconia, della storia, della politica e della famiglia. L'autore Jean-Pierre Rueda...
Herencias

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)