Punteggio:
Il libro “Henry e la rana toro” è molto apprezzato per la sua storia coinvolgente che incorpora lezioni sulla gentilezza, sul rispetto della fauna selvatica e sull'apprezzamento della natura. Molti lettori apprezzano le informazioni aggiuntive sugli animali incluse alla fine, che arricchiscono l'esperienza complessiva dei bambini. Anche le illustrazioni sono state apprezzate per la loro bellezza e la capacità di rappresentare le serene scene naturali.
Vantaggi:Storia coinvolgente che insegna la gentilezza e il rispetto per la fauna selvatica.
Svantaggi:Le informazioni aggiuntive sugli animali alla fine sono istruttive e apprezzate dai lettori.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Henry and the Bullfrog: A Tale of Kindness
Unisciti a Henry, un ragazzo delle paludi della Louisiana, mentre impara un'importante lezione sulla gentilezza con i suoi amici animali della palude. Rana Toro ama cantare con i suoi amici giù allo stagno.
Ma tutto cambia quando viene catturato da un ragazzo, Henry, che vuole che diventi il suo animale domestico e che canti solo per lui. Riusciranno gli amici animali di Bullfrog a salvarlo? Henry lo lascerà andare? Evidenzia l'importanza di permettere agli animali selvatici di rimanere in natura e di non tenerli come animali domestici.
Ottimo per le unità di studio sugli anfibi. Include fatti sorprendenti su creature insolite delle paludi della Louisiana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)