Punteggio:
Il libro “Hellstorm: Prince of Lies” raccoglie le storie precedenti del personaggio Hellstrom e offre una visione unica dei temi oscuri dell'occulto all'interno del genere supereroistico. La raccolta è apprezzata per la sua sostanza e la sua narrazione oscura, anche se lascia alcuni punti irrisolti della trama che potrebbero frustrare alcuni lettori.
Vantaggi:⬤ Decostruisce con successo la formula del supereroe e affronta temi oscuri.
⬤ Contiene storie ben scritte con un inquietante senso di terrore.
⬤ Completa narrazioni precedenti che erano state precedentemente trascurate.
⬤ Presenta un passaggio dal supereroe all'antieroe.
⬤ Include la risoluzione di alcuni finali a rischio.
⬤ Lascia irrisolti alcuni punti della trama, in particolare un cliffhanger delle storie precedenti.
⬤ Alcuni lettori si aspettavano più elementi horror.
⬤ Mancano le colonne di lettere complete di ogni numero, che alcuni fan potrebbero desiderare.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Hellstrom: Prince of Lies
Raccoglie Hellstorm: Prince of Lies (1993) #1-11. Il Figlio di Satana è tornato - e ci sarà un inferno da pagare! Daimon Hellstrom ha lottato a lungo con la sua natura e la sua discendenza malvagia.
È stato un avventuriero, un eroe e un Difensore - persino un marito per Patsy "Hellcat" Walker. Ma questo accadeva anni fa.
Ora si addensano nubi di tempesta quando Hellstrom torna a camminare tra i mortali, perché il suo nuovo cammino è di morte e dannazione! Le minacce empie sono in aumento e il cinico e amareggiato Hellstrom è l'unico in grado di combatterle - se riuscirà a sopravvivere ai molti trucchi che il regno di suo padre ha in serbo! Hellstrom incontra Gabriel il Cacciatore di Diavoli, Doctor Strange, il Gargoyle e altri ancora, mentre combatte contro doppelganger demoniaci, mortali assassini, guaritori della fede e anime dannate. Ma cosa succederà quando Hellstrom andrà all'Inferno?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)