Hellbender

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hellbender (Saxon Pikunas Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta questioni che fanno riflettere e che si collocano in circostanze comprensibili, esplorando temi profondi che coinvolgono la politica, la spiritualità e i conflitti umani.

Vantaggi:

Personaggi intriganti che suscitano empatia
temi stimolanti rilevanti per i problemi contemporanei
narrazione immaginativa che incoraggia la riflessione su importanti sfide globali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le questioni filosofiche complesse o impegnative; la narrazione potrebbe richiedere un impegno profondo per apprezzare appieno i messaggi sottostanti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nell'estrema provincia occidentale dello Xinjiang, in Cina, agenti espatriati sono pronti per un'incursione segreta al confine tra Stati Uniti e Messico. A Città del Messico, il figlio rapito di un ricco proprietario terriero è tenuto in ostaggio per un riscatto.

In un monastero di Washington DC, un sacerdote si batte contro una forza demoniaca, mentre in Alabama un bambino conosciuto come il Piccolo indica qualcosa nel cielo notturno. L'agente del DSS Louis Ledlow viene improvvisamente chiamato a Washington dove viene informato del suo prossimo incarico. Con l'aiuto di suo fratello, Padre Joe, un esorcista appena nominato, entrano nella mischia per districarsi tra la malvagità umana e il male soprannaturale.

I due fratelli, ognuno dei quali combatte contro minacciose minacce, l'una di origine umana, l'altra soprannaturale, si trovano invischiati in una rete pericolosa con il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady nel mezzo, mentre una disperata battaglia per difendere la patria infuria nello spazio aereo sopra il Pacifico. È un racconto avvincente e tempestivo di un mostro a tre teste, un'alleanza tra le ideologie più sinistre: la RPC marxista, i cartelli della droga messicani assetati di sangue e la famigerata gang di strada MS-13.

Trasportando il lettore attraverso il mondo e le linee temporali storiche, HELLBENDER The Crucible è una storia scritta intensamente e piena di brividi... una lettura fresca e avvincente Michael Saxon Pikunas è in pensione dopo una carriera nelle forze dell'ordine federali.

Con la moglie Margaret (Peggy) ha quattro figli grandi e un nipote. Questo è il suo primo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662804601
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hellbender
Nell'estrema provincia occidentale dello Xinjiang, in Cina, agenti espatriati sono pronti per un'incursione segreta al confine tra Stati Uniti e Messico. A Città del Messico,...
Hellbender

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)