Hell and Gone: un romanzo di Wakeland

Punteggio:   (4,3 su 5)

Hell and Gone: un romanzo di Wakeland (Sam Wiebe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Inferno e via per sempre” è un capitolo avvincente e ricco di emozioni della serie di Dave Wakeland di Sam Wiebe. Il romanzo cattura la vulnerabilità del suo protagonista e affronta i temi della fiducia e del pericolo in un'ambientazione grintosa di Vancouver. Inoltre, mette in luce la capacità di Wiebe di intrecciare le questioni locali con una narrazione coinvolgente.

Vantaggi:

Una forte profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, un'ambientazione vivida e relazionabile a Vancouver, una narrazione avvincente e dal ritmo incalzante, personaggi complessi e un commento acuto sui problemi della città.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scomoda la vulnerabilità del protagonista e potrebbero rimanere dubbi sugli archi dei personaggi dei romanzi precedenti che non sono stati completamente risolti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hell and Gone: A Wakeland Novel

Contenuto del libro:

Un nuovo avvincente thriller della serie poliziesca Wakeland che esplora le profondità della malavita di Vancouver.

Uno dei "25 migliori romanzi gialli del 2022" della rivista The Strand.

In un momento di violenza pubblica, tutto cambia per Dave Wakeland. Quando uomini e donne mascherati prendono d'assalto un edificio di Chinatown, lasciando una scia di carneficine, l'investigatore privato di Vancouver e il suo partner, Jeff Chen, si trovano coinvolti in un mistero che non li lascia andare.

La polizia ha tutto l'interesse a trovare gli assassini, così come il leader della banda di motociclisti Exiles. Entrambi vogliono l'aiuto di Wakeland. Più approfondisce le indagini, più scopre connessioni: un milionario solitario con legami con il crimine organizzato, una società di sicurezza internazionale con una reputazione sinistra e un ufficiale di polizia di alto rango che sembra avere un legame personale con il caso. Quando i tiratori stessi iniziano a morire, Wakeland si rende conto che l'unico modo per garantire la propria sicurezza e quella delle persone che ama è scoprire chi ha ingaggiato i tiratori e perché.

Ciò che Wakeland scopre sono segreti che nessuno vuole far conoscere: un'operazione sotto copertura fallita, un gangster ambizioso e un killer doppiogiochista che ha usato la sparatoria per coprire un altro crimine. Con un'organizzazione del genere, tutto può andare storto e lo fa. Per Wakeland e Chen sono necessarie abilità e fortuna per uscire con gli assassini, i soldi e le loro stesse vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781550179637
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo degli indipendenti: Vancouver Noir - Last of the Independents: Vancouver Noir
Un detective disonesto sta giocando con il sistema giudiziario per...
L'ultimo degli indipendenti: Vancouver Noir - Last of the Independents: Vancouver Noir
Hell and Gone: un romanzo di Wakeland - Hell and Gone: A Wakeland Novel
Un nuovo avvincente thriller della serie poliziesca Wakeland che esplora le profondità della...
Hell and Gone: un romanzo di Wakeland - Hell and Gone: A Wakeland Novel
Tramonto e Jericho: un romanzo di Wakeland - Sunset and Jericho: A Wakeland Novel
Il quarto avvincente capitolo della serie poliziesca Wakeland, che esplora le...
Tramonto e Jericho: un romanzo di Wakeland - Sunset and Jericho: A Wakeland Novel
Abbattiti - Cut You Down
L'investigatore di Vancouver Dave Wakeland è tornato, stavolta sul filo del rasoio della corruzione e dell'omicidio .Nessuno sa cosa sia successo a Tabitha...
Abbattiti - Cut You Down
Morti invisibili - Invisible Dead
Una grintosa serie di investigatori privati inizia per le strade di Vancouver, con un ex poliziotto con la bussola morale ostinatamente bloccata sul...
Morti invisibili - Invisible Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)