Helen e le nonne

Punteggio:   (4,6 su 5)

Helen e le nonne (Alex Morrall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per il suo stile di scrittura unico, il forte sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, trattando con sensibilità argomenti difficili senza ricorrere a descrizioni grafiche. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e difficile da mettere giù, entrando in sintonia con la protagonista, Helen, e con le sfide che deve affrontare. La narrazione è stata descritta come potente e stimolante, lasciando un'impressione duratura.

Vantaggi:

Stile di scrittura unico, narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, affronta argomenti seri con sensibilità e mantiene l'interesse del lettore senza contenuti grafici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'argomento è pesante e potrebbe non essere edificante, con temi di abusi e lotte per la salute mentale che potrebbero essere difficili da gestire per alcuni.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Helen and the Grandbees

Contenuto del libro:

"Edificante". -- Daily Mail.

"Mozzafiato". --Awais Khan.

Dimenticare il proprio passato è una cosa, ma vivere con il proprio presente è completamente diverso.

Vent'anni fa, Helen è stata costretta a rinunciare alla sua bambina appena nata, Lily. Ora che vive da sola nel suo piccolo appartamento, bussa alla porta e si trova davanti la sua ape, la sua Lily.

Riunirsi significa per entrambe il mondo, ma Lily ha delle domande. Molte. Domande a cui Helen non è disposta a rispondere. A sua volta, Helen assiste impotente al passaggio della sua testarda figlia da una relazione all'altra, dal gentile Andrew, padre di sua figlia, al violento Kingsley, padre di suo figlio.

Quando è chiaro che le sue nipoti sono in pericolo, invischiate nella relazione dannosa della figlia, Helen deve trovare il coraggio di intervenire, affrontando le paure che più la tormentano.

Raccontato dalla voce eccentrica di Helen, Helen e le nonne affronta questioni di identità, razza e malattia mentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789559910
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:308

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Helen e le nonne - Helen and the Grandbees
"Edificante". -- Daily Mail."Mozzafiato". --Awais Khan.Dimenticare il proprio passato è una cosa, ma vivere con il proprio presente è...
Helen e le nonne - Helen and the Grandbees

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)