Hedda Gabler

Punteggio:   (4,3 su 5)

Hedda Gabler (Ibsen Henrik Ibsen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni del libro sono positive e ne celebrano la storia avvincente, il linguaggio dinamico e lo status di classico del teatro. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di formattazione nella versione Kindle e hanno trovato alcuni aspetti del testo difficili da leggere o da capire.

Vantaggi:

Ottimo adattamento con linguaggio dinamico, colpi di scena avvincenti e sorprendenti, forte studio dei personaggi, consigliato a chi è interessato al teatro classico. Molti utenti lo hanno trovato piacevole e degno di essere inserito in una collezione teatrale.

Svantaggi:

Problemi con la formattazione del Kindle, tra cui interruzioni di riga e refusi. Alcuni hanno trovato il testo difficile da leggere o da comprendere, soprattutto per chi non ha familiarità con il contesto del 1890 o con il linguaggio dell'autore originale.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ibsen, considerato il padre del dramma moderno, era un drammaturgo norvegese. A lui si deve il “dramma realistico”.

Durante l'epoca vittoriana gli scritti di Ibsen erano considerati scandalosi. Hedda e Jurgen sono due sposi aristocratici appena tornati da una luna di miele di sei mesi. Hedda è incinta e la zia di Jurgen è appena arrivata in visita.

La zia Julie ha cresciuto Jurgen e la maleducazione di Hedda nei suoi confronti è evidente. I nuovi arrivi in casa portano a molti colpi di scena in questo classico dramma norvegese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604248654
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hedda Gabler
Ibsen, considerato il padre del dramma moderno, era un drammaturgo norvegese. A lui si deve il “dramma realistico”. Durante l'epoca vittoriana gli scritti di Ibsen erano...
Hedda Gabler

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)