Heartland Rising: La difesa dei valori americani

Heartland Rising: La difesa dei valori americani (Martin Capages)

Titolo originale:

Heartland Rising: The Defense of American Values

Contenuto del libro:

Il popolo americano è fondamentalmente buono. Sebbene ciò sia contrario ad alcune credenze religiose sulla natura interna dell'umanità, l'Heartland americano è composto da persone che desiderano andare d'accordo tra loro e aiutare gli altri quando necessario. Una parola descrive l'Heartland, quella parola è gentilezza. La gentilezza si trova nell'America rurale. È essenzialmente un vicino che aiuta il prossimo nei momenti di difficoltà e festeggia insieme quando le cose vanno bene.

L'Heartland americano ne ha abbastanza e farà qualcosa nel 2022 e nel 2024. Siamo chiari: gli Stati Uniti d'America sono un grande Paese. Per la maggior parte degli americani, sono il più grande Paese del mondo. Sono stati fondati su principi giudaico-cristiani e sono diventati una nazione libera nel 1776. Ha corretto il suo principale difetto, la schiavitù dei neri, nel 1865. Non è stata una correzione perfetta. Ci volle il coraggio di un pastore nero, il dottor Martin Luther King Jr. per protestare pacificamente e ottenere ciò che era stato scritto nel 1776: "Riteniamo che queste verità siano evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali, che sono dotati dal loro Creatore di alcuni diritti inalienabili, che tra questi vi sono la vita, la libertà e il perseguimento della felicità". Gli abitanti dell'Heartland americano non sono razzisti, e sono stanchi di essere chiamati così dai media, dalle celebrità e dalle élite politiche. Credono che tutte le vite siano importanti per il loro Creatore e che il movimento Black Lives Matter sia un blaterare marxista e malvagio nei suoi intenti. L'Heartland respinge l'assalto dei fascisti che si fanno chiamare Antifa. Sono le ovvie camicie brune del Partito Democratico, dal momento che non c'è stata alcuna protesta da parte di quel partito durante le violente proteste e rivolte del 2020 e non c'è stato alcuno sforzo da parte delle forze dell'ordine federali per arrestare i leader e gli organizzatori di quelle insurrezioni locali.

È molto evidente che il presidente Biden e il Partito Democratico non hanno compreso il messaggio delle elezioni presidenziali del 2016 o del Tea Party del 2010. Si sono concentrati, e continuano a concentrarsi, sui tratti negativi della personalità del Messaggero, Donald Trump, e non sul messaggio stesso. Sono state le politiche dell'amministrazione Trump, sotto i vessilli Make America Great Again e America First, ad essere sostenute dalla maggior parte della nazione, con un sostegno quasi unanime nell'Heartland americano. L'agenda di Trump risuonava con l'essenza stessa dei valori dell'Heartland, la libertà individuale, le pari opportunità e il sogno americano.

È anche molto evidente che i media tradizionali hanno fallito nel loro dovere di essere giornalisti obiettivi. Non hanno bisogno di essere patrioti. Devono solo essere onesti e non lo sono più da molto tempo. Potrebbe essere troppo tardi per i media tornare al Credo del Giornalista. Se rimarranno corrotti, potranno osservare come l'Heartland americano si solleverà per fare il proprio dovere alle urne nel 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637523704
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Heartland Rising: La difesa dei valori americani - Heartland Rising: The Defense of American...
Il popolo americano è fondamentalmente buono...
Heartland Rising: La difesa dei valori americani - Heartland Rising: The Defense of American Values
Il buon senso del cuore - Heartland Common Sense
Una rassegna dello stato attuale dell'Heartland americano e della sua risposta al progressismo, all'allarmismo del...
Il buon senso del cuore - Heartland Common Sense
Show-Me Warrior: O. K. Armstrong del Missouri - Show-Me Warrior: O. K. Armstrong of...
Questo libro è la biografia di Orland Kay Armstrong, marito,...
Show-Me Warrior: O. K. Armstrong del Missouri - Show-Me Warrior: O. K. Armstrong of Missouri

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)