Hay carta en tu buzn?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hay carta en tu buzn? (Mara Ramn Dulce)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Come un mare e la sua distanza, le lettere vanno e vengono. Onde e sale e parole, incontri e disavventure, notti buie e, di tanto in tanto, un bagliore. Nulla che soccomba all'immediato o al perentorio: è necessario ricostruire un passato e questo richiederà tutto il tempo necessario.

Una storia d'amore, si potrebbe dire, come tante altre, come ognuna in particolare; perché ci sono diversi modi di avvicinarsi all'amore, e quindi ogni argomento, ogni aneddoto, è diverso e porta nelle sue viscere l'assoluta individualità di quel legame. Nessuno è uguale all'altro: sono tutti unici e irripetibili.

Per mesi i protagonisti, gli agonisti, gli agnostici apriranno e/o chiuderanno i loro discorsi e, come se si trattasse di un tessuto, elaboreranno la trama, il setaccio, fino ad arrivare al lino fine finale... o alla seta, e al sipario, come entrambi amano condividere. Partiranno, quindi, dai fili di una relazione apparentemente troncata (ma mai esiliata) per filare, cucire, tessere fino a colmare i vuoti: intrecciarli, esorcizzarli, illuminarli, guarirli. È così che il lettore apprende (a poco a poco, e talvolta giocando con squisite contraddizioni, anch'esse apparenti) che cosa è successo, che cosa è accaduto tra loro durante i molti anni della loro assenza. E, quindi, cosa deve accadere, cosa può accadere d'ora in poi.

Ana Guillot (Dalla prefazione del libro)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736565094
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hay carta en tu buzn?
Come un mare e la sua distanza, le lettere vanno e vengono. Onde e sale e parole, incontri e disavventure, notti buie e, di tanto in tanto, un bagliore. Nulla che...
Hay carta en tu buzn?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)