Haunted: L'incredibile storia vera dell'esperienza di una famiglia canadese che vive in una casa infestata (16pt Large Print Edition)

Punteggio:   (4,2 su 5)

Haunted: L'incredibile storia vera dell'esperienza di una famiglia canadese che vive in una casa infestata (16pt Large Print Edition) (L. Williams Dorah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto coinvolgente delle esperienze di una famiglia in una casa infestata, caratterizzato da un mix di eventi strani e riflessioni personali. I lettori ne apprezzano la narrazione coinvolgente, la presentazione attenta ai dettagli e la sincerità dell'autore. Tuttavia, alcuni ritengono che la narrazione manchi di una forte risoluzione e altri mettono in dubbio la credibilità di alcuni eventi.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e avvincente
esperienze dei personaggi relazionabili
attenzione ai dettagli
presenta gli eventi paranormali con chiarezza
buon ritmo
approfondimenti interessanti sui fenomeni spettrali
include fotografie nell'edizione Kindle che aggiungono credibilità.

Svantaggi:

Manca di risoluzione e di dettagli concreti su tempo e luogo
alcuni eventi possono sembrare esagerati o incredibili
potenziali critiche riguardo all'autenticità degli eventi
i lettori potrebbero desiderare maggiori conferme da fonti terze
alcuni hanno trovato la storia non abbastanza spaventosa.

(basato su 148 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Haunted: The Incredible True Story of a Canadian Family's Experience Living in a Haunted House (16pt Large Print Edition)

Contenuto del libro:

È stata una decisione irrazionale. Nonostante si fosse appena trasferita in una bella casa nuova, la famiglia Williams ha ceduto a uno strano e irrefrenabile desiderio di acquistare e trasferirsi in una casa vittoriana in cui si era imbattuta per caso.

Erano curiosi, naturalmente, di sapere perché la casa avesse, in passato, un tasso di sfitto così alto: nessuno sembrava abitarla per un lungo periodo di tempo. Ma la curiosità non durò a lungo, perché poco dopo il trasloco cominciarono ad accadere cose strane. Divenne evidente che i precedenti proprietari della casa avevano tutti un motivo per andarsene: la paura.

La nuova casa dei Williams era infestata. All'inizio, la famiglia cercò di dire a se stessa che c'erano spiegazioni logiche per le stranezze di cui erano testimoni.

Ma in breve tempo hanno accettato il fatto che la loro casa era abitata da fantasmi. Haunted è la storia della famiglia Williams dal punto di vista della madre, Dorah.

Attraverso le sue agghiaccianti reminiscenze, assistiamo alle vicende fin troppo reali della casa. Ci uniamo alla famiglia mentre cerca un modo per porre fine agli eventi paranormali che si verificano con sempre maggiore frequenza e intensità, e scopriamo perché gli eventi sono iniziati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780369314970
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anche i fantasmi: Incredibili storie vere di incontri con i fantasmi - Haunted Too: Incredible True...
Gli incontri spirituali possono avvenire ovunque,...
Anche i fantasmi: Incredibili storie vere di incontri con i fantasmi - Haunted Too: Incredible True Stories of Ghostly Encounters
Haunted: L'incredibile storia vera dell'esperienza di una famiglia canadese che vive in una casa...
È stata una decisione irrazionale. Nonostante si...
Haunted: L'incredibile storia vera dell'esperienza di una famiglia canadese che vive in una casa infestata (16pt Large Print Edition) - Haunted: The Incredible True Story of a Canadian Family's Experience Living in a Haunted House (16pt Large Print Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)