Hashamayim 1A: Angeli, strutture celesti e figli di Dio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Hashamayim 1A: Angeli, strutture celesti e figli di Dio (Adonijah Ogbonnaya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “HaShamayim” del Dr. Ogbonnaya è molto apprezzato dai lettori per le sue profonde intuizioni sul regno di Dio, le edificanti rivelazioni spirituali e la sua prospettiva ebraica unica. Offre un approccio fresco e diretto alla comprensione di temi spirituali complessi e ha avuto un impatto significativo sulla vita di molti lettori, fornendo chiarezza e un nuovo quadro di riferimento per la loro fede. Tuttavia, alcune recensioni sottolineano che i concetti presentati possono essere impegnativi o nuovi per alcuni lettori, richiedendo un'attenta riflessione e contemplazione.

Vantaggi:

Intuizioni profonde e trasformative sulla spiritualità e sul regno di Dio.

Svantaggi:

Comunicazione chiara e semplice di idee teologiche complesse.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hashamayim 1A: Angels, Heavenly Structures and the Sons of God

Contenuto del libro:

Se un credente è nato dall'alto, non è forse logico che vi ritorni tutte le volte che lo desidera o ne è capace? Se il credente è seduto nei cieli, non è forse necessario capire come sono fatti i cieli? Ho iniziato molto presto nel mio viaggio a chiedere di capire come è strutturato il cielo e anche a cercare un linguaggio su come raccontare le mie esperienze. Queste esperienze sono il risultato del mio viaggio nei cieli attraverso la persona di Gesù, che è la via e la porta per entrare in quei regni celesti.

Per me, lo scopo principale della venuta di Gesù nel mondo è quello di aprire i cancelli e la porta della dimensione celeste, per me e per tutta l'umanità. Il vero messaggio del cristianesimo, quindi, è che la porta dei cieli si è aperta a tutti coloro che, per libera scelta, scelgono di credere al Messia che Dio ha mandato nella persona di Yeshua (Gesù) HaMashiach (il Cristo).

Nel mio viaggio verso la comprensione di chi sono nel Padre attraverso il Figlio, Gesù Cristo, ho avuto molte esperienze il cui esame e la cui analisi, invece di offrire soluzioni definitive a questioni spirituali intrattabili, hanno piuttosto alimentato domande più scottanti. Quindi, piuttosto che offrirvi una risposta definitiva alle vostre domande sui cieli, spero che questo libro vi sproni a fare altre domande, a spingere verso i cieli e a cercare nelle Scritture per trovare di più su ciò che il Padre ha per noi come figli di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780994433503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hashamayim 1A: Angeli, strutture celesti e figli di Dio - Hashamayim 1A: Angels, Heavenly Structures...
Se un credente è nato dall'alto, non è forse...
Hashamayim 1A: Angeli, strutture celesti e figli di Dio - Hashamayim 1A: Angels, Heavenly Structures and the Sons of God
Aprire le porte della gloria - Opening the Gates of Glory
Gesù non è stato solo il Salvatore dell'umanità, ma anche l'insegnante - colui che Dio ha unto per...
Aprire le porte della gloria - Opening the Gates of Glory
Operare nell'abbondanza - Operating in Abundance
Molti di noi hanno letto il famoso Salmo 23 come un Salmo di conforto e sostegno nel momento del bisogno, quando...
Operare nell'abbondanza - Operating in Abundance
Hashamayim 1B: Il ruolo dei figli di Dio nelle strutture dei cieli annidati. - Hashamayim 1B: The...
Come Figli di Dio, l'accesso alle dimensioni...
Hashamayim 1B: Il ruolo dei figli di Dio nelle strutture dei cieli annidati. - Hashamayim 1B: The role of the sons of God in structures of the nested heavens.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)