Punteggio:
Il libro “Harry Potter Smart Talk” è una raccolta di saggi e discussioni di vari autori che offre nuovi spunti di riflessione sulla serie di Harry Potter. I lettori apprezzano la profondità e la vivacità dei contenuti, nonché le prospettive collaborative degli autori. È adatto sia ai fan occasionali che ai lettori accademici in cerca di una comprensione più approfondita della serie.
Vantaggi:Fornisce nuovi spunti e una comprensione più approfondita della serie di Harry Potter.
Svantaggi:Discussioni coinvolgenti e uno stile di scrittura vivace mantengono vivo l'interesse del lettore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Harry Potter Smart Talk
Harry Potter Smart Talk" è una raccolta di grandi successi degli opinionisti di Potter, i tre esperti di letteratura del popolarissimo PotterCast di The Leaky Cauldron.
Quattro trascrizioni dei podcast preferiti dal fandom di Harry Potter e due interventi ciascuno di James Thomas, Travis Prinzi e John Granger fanno di questo libro un'esperienza di lettura che delizierà il lettore occasionale di Hogwarts e "stupirà" anche il più serio maniaco di Potter. Dal codice segreto dei nomi di Harry Potter - perché tutte quelle lettere e iniziali raddoppiate - ai Babbani e ai Cercatori del mondo reale della Guerra Civile Inglese che fanno da sfondo storico alle avventure di Harry, con escursioni per discutere del Natale a Hogwarts e del significato esoterico dell'amabile lunaticità di Luna Lovegood, "Harry Potter Smart Talk" è una guida imperdibile ai libri più venduti al mondo, realizzata da tre geek che amano ridere quasi quanto amano i grandi libri.
Il regalo perfetto per il vostro Potter-filo preferito Come ha scritto Melissa Anelli, autrice di "Harry, una storia", nella prefazione di "Smart Talk", "qui c'è la torre d'avorio nella capanna di Hagrid.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)