Punteggio:
Le recensioni di “Harry Clarke” sottolineano l'innovativo connubio tra audiodramma e performance da solista, e molti elogiano l'eccezionale narrazione di Billy Crudup e la storia avvincente. Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, alcuni critici ritengono che il ritmo sia lento e che la trama non sia avvincente.
Vantaggi:⬤ Eccezionale interpretazione di Billy Crudup
⬤ miscela innovativa di spettacolo teatrale e audiolibro
⬤ narrazione divertente e profonda
⬤ personaggi avvincenti
⬤ materiale ben scritto.
⬤ Il ritmo può risultare lento
⬤ alcuni trovano il materiale difficile da digerire
⬤ il finale può sembrare anticlimatico
⬤ non è interessante per chi si aspetta thriller o suspense tradizionali.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Harry Clarke è la storia di un timido uomo del Midwest che si sente più se stesso quando adotta il personaggio del presuntuoso londinese Harry Clarke.
Trasferitosi a New York e presentandosi come inglese, si fa strada con fascino nella vita di una famiglia benestante, corteggiando due membri della famiglia nei panni del seducente e sessualmente precoce Harry, che ha in mente ben altro che l'amore. Con la sua narrazione avvincente e ricca di sfumature emotive, Cale ha creato la storia avvincente di un uomo che conduce una doppia vita scandalosa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)