Punteggio:
Il libro è altamente raccomandato per insegnare ai bambini più piccoli lo spazio personale, grazie a personaggi animali coinvolgenti, ed è efficace per avviare conversazioni sui confini. Molte recensioni ne sottolineano la piacevolezza della narrazione e l'accoglienza positiva da parte dei bambini. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato il flusso narrativo confuso per i lettori più giovani e ritengono che alcuni messaggi non siano stati trasmessi in modo chiaro.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, efficace nell'insegnare lo spazio personale, piacevole nella narrazione, adatto a discussioni sui confini, accolto positivamente dai bambini e ottimo per le abilità sociali.
Svantaggi:Flusso narrativo confuso per alcuni bambini, messaggi poco chiari in alcune parti, può richiedere la guida di un adulto per essere compreso appieno e include alcune negatività sulle conseguenze del comportamento.
(basato su 53 recensioni dei lettori)
Harrison P. Spader, Personal Space Invader
Harrison P. Spader si è seduto un po' troppo vicino.
Ha stretto la mano un po' troppo a lungo. Si è dato il cinque un po' troppo forte. E ha abbracciato un po' troppo.
Harrison P. Spader era un invasore dello spazio personale.
Ma tutto cambia quando impara la filastrocca del Salvaspazio: Braccia in avanti, poi molto larghe. Ora rimetti le braccia vicino ai fianchi.
L'autrice Christianne Jones usa l'umorismo e le situazioni più comuni per insegnare ai bambini la consapevolezza di sé. Questo divertente libro illustrato della serie Little Boost affronta un tema molto importante per insegnanti, genitori e bibliotecari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)