Punteggio:
Le recensioni sottolineano la natura piacevole e classica della serie degli Hardy Boys, in particolare notando che “Impronte sotto la finestra” è un mistero complesso e coinvolgente. Molti lettori apprezzano il valore nostalgico e gli aggiornamenti moderni apportati alla storia. Tuttavia, alcuni trovano deludente la mancanza di azione e suspense.
Vantaggi:I lettori apprezzano la complessità del mistero, il valore nostalgico della serie, gli aggiornamenti moderni e la narrazione coinvolgente. Molti l'hanno trovato adatto ai giovani lettori e un buon modo per ampliare il vocabolario. Anche la presentazione dell'edizione cartonata è stata valutata positivamente.
Svantaggi:Alcuni recensori sono rimasti delusi dalla mancanza di azione e di suspense nella storia, ritenendo che ci fossero troppi dialoghi e una trama non abbastanza avvincente. In un caso ci sono state anche lamentele per aver ricevuto un libro diverso da quello pubblicizzato.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Hardy Boys 12: Footprints Under the Window
Un complotto per rubare uno strumento top-secret vitale per il programma spaziale degli Stati Uniti pone un caso impegnativo per Frank e Joe Hardy.
Dopo aver salvato un clandestino sudamericano che ha mormorato un avvertimento sulle "Impronte" e poi è scomparso, Frank e Joe scoprono che i documenti appartenenti al loro famoso padre detective sono scomparsi e che le impronte si trovano sotto una finestra. La ricerca da parte dei giovani detective della diabolica mente della rete di spionaggio "Footprints" li porta in volo verso un gruppo di isole al largo delle coste del Sud America.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)