Happy Valley: Omicidio, mafia, mormoni e altro ancora!

Punteggio:   (3,6 su 5)

Happy Valley: Omicidio, mafia, mormoni e altro ancora! (Phillip Naugle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano interessante ma controverso, mentre altri ne criticano la qualità della scrittura e l'accuratezza dei fatti.

Vantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro interessante e riconoscono che può contenere rappresentazioni accurate di alcuni individui e scenari.

Svantaggi:

Molti recensori criticano la scrittura come amatoriale e mal realizzata, sostenendo che il contenuto è in gran parte fittizio e manca di una verità sostanziale. Si suggerisce che la narrazione del libro sia esagerata e fuorviante.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happy Valley: Murder, Mafia, Mormons and More!

Contenuto del libro:

Non esiste un altro libro come questo. Happy Valley è una storia vera che racconta la vita e le esperienze di un vero investigatore privato, trasferitosi nello Utah dal Kansas rurale, per trovare Zion.

Quello che ha trovato è stato qualcosa di molto diverso! Seguite questa storia di intrighi e suspense dal Kansas allo Utah, a Las Vegas e altro ancora! Non c'è altra lettura che vi porti dietro le quinte della cultura più unica al mondo. I “Dukes of Hazard” non hanno nulla da invidiare ai Good Ole Boys della contea di Utah. Questo libro smonta l'immagine “pulita” che la macchina delle pubbliche relazioni della Chiesa ha creato per miliardi di dollari.

Casi reali di omicidio, di mafia e, naturalmente, di mormoni, prendono vita quando Naugle espone il modo di fare affari della mafia a Las Vegas. Non si può perdere il modo in cui tutto questo si collega a Happy Valley.

Happy Valley è un luogo unico, con persone uniche, che vivono in circostanze uniche. Una “Shangri-La” che permette a chi ha intenzioni malvagie di mantenere il controllo.

Un luogo in cui persone oneste e laboriose diventano inconsapevolmente pedine in una lotta per la salvezza. Un racconto “difficile da mettere giù” di alcuni dei casi di più alto profilo della nazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781418405854
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Happy Valley: Omicidio, mafia, mormoni e altro ancora! - Happy Valley: Murder, Mafia, Mormons and...
Non esiste un altro libro come questo. Happy...
Happy Valley: Omicidio, mafia, mormoni e altro ancora! - Happy Valley: Murder, Mafia, Mormons and More!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)