Hans on in Hospitality: Quelli che hanno successo nell'industria dell'ospitalità sono fatti, non nati

Hans on in Hospitality: Quelli che hanno successo nell'industria dell'ospitalità sono fatti, non nati (Ruedi Frutiger Hans)

Titolo originale:

Hans on in Hospitality: Those Who Succeed in the Hospitality Industry Are Made, Not Born

Contenuto del libro:

Molte aziende del settore alberghiero hanno iniziato a riconoscere i vantaggi di avere un gruppo decisionale eterogeneo.

Quando si tratta di elaborare strategie per incrementare le entrate e penetrare e servire meglio i mercati target nelle diverse comunità, è utile avere occhi nuovi. Ciò consente alle aziende di accedere ai mercati target in modo più efficace, a vantaggio di tutte le parti.

Una strategia di successo deve rendere la diversità parte della visione comune, ottenere il consenso degli stakeholder, fornire un senso di scopo e incoraggiare l'impegno di tutta l'organizzazione. Le aziende devono definire le aree chiave della diversità che si applicano al loro particolare mercato e alla composizione dei dipendenti. Oltre al genere, all'etnia, alla condizione LGBTQ e alla disabilità, potrebbero essere rilevanti altre dimensioni della diversità.

Tra queste, l'età, lo stato civile, il credo religioso e l'istruzione. Ampliare il profilo del candidato ideale e delle aziende all'interno dell'organizzazione per espandersi in quel mercato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543764048
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hans on in Hospitality: Chi ha successo nell'industria dell'ospitalità è fatto, non è nato - Hans on...
Molte aziende del settore alberghiero hanno...
Hans on in Hospitality: Chi ha successo nell'industria dell'ospitalità è fatto, non è nato - Hans on in Hospitality: Those Who Succeed in the Hospitality Industry Are Made, Not Born
Hans on in Hospitality: Quelli che hanno successo nell'industria dell'ospitalità sono fatti, non...
Molte aziende del settore alberghiero hanno...
Hans on in Hospitality: Quelli che hanno successo nell'industria dell'ospitalità sono fatti, non nati - Hans on in Hospitality: Those Who Succeed in the Hospitality Industry Are Made, Not Born

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)