Hanokkintevelippadukal

Punteggio:   (4,4 su 5)

Hanokkintevelippadukal (Jacob Oommen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per la sua approfondita esplorazione della storia e delle profezie bibliche, supportata da ampie ricerche e note a piè di pagina. Tuttavia, è stato criticato per i numerosi refusi presenti nel testo malayalam.

Vantaggi:

Contenuto entusiasmante, ricerca approfondita, collegamento tra sogni e profezie ed eventi biblici, raccomandazioni elevate da parte dei lettori.

Svantaggi:

Molte lettere malayalam sono stampate male.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una versione parafrasata del Primo Libro di Enoch in malayalam. Il libro contiene profezie, escatologia, cosmogonia, esperienze visionarie e incontri soprannaturali con esseri extraterrestri.

Addentrandoci nel mondo enochiano delle apocalissi, tendiamo a intravedere l'attesa alba della nuova era, alla fine di questa deplorevole dispensazione segnata dall'inganno e dal male assoluto. Pietro, Giuda e altri apostoli del primo secolo lo hanno citato nei loro scritti, sebbene sia stato rifiutato e distrutto dagli scribi del quarto secolo.

Tuttavia, gli esploratori occidentali recuperarono copie del libro in Etiopia nel XVII secolo e copie in aramaico furono scoperte tra i manoscritti rinvenuti nelle grotte di Qumran sul Mar Morto nel 1948. Continuate a leggere per scoprire il misterioso mondo di Enoch, il patriarca di un tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789356281554
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hanokkintevelippadukal
Una versione parafrasata del Primo Libro di Enoch in malayalam. Il libro contiene profezie, escatologia, cosmogonia, esperienze visionarie e incontri...
Hanokkintevelippadukal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)