Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, componenti, controlli di flusso, scope e gestione degli errori

Punteggio:   (3,0 su 5)

Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, componenti, controlli di flusso, scope e gestione degli errori (Nanda Nachimuthu)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

Hands-on MuleSoft Anypoint platform Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, Components, Flow Controls, Scopes and Error Handling

Contenuto del libro:

Flussi MuleSoft hands-on utilizzando i componenti di MuleSoft Anypoint Studio e comprendendo l'elaborazione del payload e il debug.

Caratteristiche principali

⬤  Familiarizzare con le tecniche chiave di MuleSoft Anypoint Studio come Payload, Logger, Variabili, Flusso e Riferimento al flusso.

⬤  Approfondire la gestione della struttura di massa e del valore del payload.

⬤  Conoscere le proprietà di configurazione globale e le proprietà di sicurezza.

⬤  Esplorare Mule Run Time e il deploy dei progetti Mule in CloudHub.

Descrizione

Questo libro ha lo scopo di insegnare ai lettori come progettare API RAML utilizzando la piattaforma Anypoint. Si concentra inoltre su argomenti popolari come l'integrazione di sistema, la connettività API Led e il centro di abilitazione e RAML. Mostra come utilizzare, chiamare e testare le API REST di simulazione gratuite. I lettori possono anche lavorare con alcune API disponibili in commercio basate su licenza.

Inoltre, il libro spiegherà la maggior parte degli esempi forniti da RAML.org, in modo da poterli simulare dal proprio sistema locale. Questo libro vi aiuterà a sviluppare le specifiche dell'API RESTful per aggiungere, recuperare, aggiornare e cancellare i dati di un'entità aziendale. In seguito, imparerete a utilizzare MuleSoft Anypoint Platform Designer per progettare e simulare le vostre specifiche API RAML. Alla fine, sarete in grado di sviluppare un'API RAML end-to-end utilizzando MuleSoft Anypoint Studio.

Che cosa imparerete?

⬤  Conoscere la gestione dei payload, il logging e le variabili.

⬤  Lavorare con diversi componenti di controllo del flusso come Choice, First Successful, Round-Robin e Scatter Gather.

⬤  Esplorare e lavorare con i componenti di gestione degli errori come Error Handler, On Error, Continue, On Error Propagate e Raise Error.

⬤  Comprendere le proprietà di configurazione globale e le proprietà di sicurezza.

⬤  Conoscere i vari ambiti coinvolti nella progettazione del flusso MuleSoft.

A chi è rivolto questo libro

Questo libro è destinato a chiunque sia interessato a diventare un progettista di API. Anche i tecnici esperti del settore IT possono utilizzare il libro per ottenere ulteriori approfondimenti e allineare le proprie conoscenze con esso.

Indice dei contenuti

1. Avviare il progetto.

2. Anypoint Studio Components.

3. Componenti di controllo del flusso.

4. Idempotent, Parse Template e Scheduler.

5. Componente Payload.

6. MUnit.

7. Runtime MuleSoft.

8. Configurazioni globali protette.

9. Gestione degli errori.

10. RAML e Anypoint Studio.

Informazioni sugli autori

Nanda Nachimuthu è laureato in ingegneria presso l'Università Agraria del Tamil Nadu, a Coimbatore, e ha conseguito il diploma avanzato presso l'Istituto Indiano di Tecnologia, a Kharagpur, nel campo di Java e Internet Computing. Ha inoltre conseguito un diploma avanzato presso l'Indian Institute of International Trading di Delhi, specializzato in Strategie per gli affari internazionali.

Ha 25 anni di esperienza in vari settori come quello bancario, sanitario, governativo e delle compagnie aeree. Si occupa di tecnologie come Java, Big Data, Cloud, ESB, sicurezza e IoT.

Ha ricoperto vari ruoli come architetto tecnico, architetto di soluzioni, architetto del cloud e architetto di integrazione aziendale e ha sempre desiderato assumere un ruolo di collaboratore individuale con esperienza pratica di codifica.

È appassionato di imprenditoria sociale e svolge consulenze pro-bono in diversi settori come l'informatica, la produzione, il commercio, l'agricoltura e l'Internet delle cose.

Fondatore di alcune piattaforme sociali, ha anche alcuni marchi registrati.

Attualmente si sta concentrando su piattaforme tecnologiche di integrazione come MuleSoft, dove ritiene che in futuro ci sia un ampio margine di manovra per il marketing digitale e la comunicazione machine to machine.

Profilo LinkedIn https: //www.linkedin.com/in/nanda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789389898668
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 1: Progettare e implementare API RAML con la...
Imparare, sviluppare, testare e documentare...
Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 1: Progettare e implementare API RAML con la piattaforma MuleSoft Anypoint - Hands-on MuleSoft Anypoint platform Volume 1: Designing and Implementing RAML APIs with MuleSoft Anypoint Platform
Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, componenti,...
Flussi MuleSoft hands-on utilizzando i componenti...
Hands-on sulla piattaforma MuleSoft Anypoint Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, componenti, controlli di flusso, scope e gestione degli errori - Hands-on MuleSoft Anypoint platform Volume 2: MuleSoft Anypoint Studio Payload, Components, Flow Controls, Scopes and Error Handling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)