Hamartia

Punteggio:   (3,7 su 5)

Hamartia (Raquel Rich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hamartia è un romanzo d'esordio di Raquel Rich che ha come protagonista Grace Dartmouth, una madre che cerca disperatamente di salvare il figlio affetto da una malattia letale viaggiando indietro nel tempo per clonare un'anima. Sullo sfondo di turbolenze emotive e dilemmi etici, la storia mescola elementi di fantascienza, suspense e dramma incentrato sui personaggi, esplorando i temi dell'amore, del sacrificio e delle conseguenze delle scelte.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una premessa creativa e unica che coinvolge i viaggi nel tempo e la reincarnazione, da personaggi ben sviluppati e relazionabili, da una trama emozionante e da una narrazione dal ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori. Diverse recensioni sottolineano la prosa vivace e i dialoghi coinvolgenti, nonché i colpi di scena inaspettati e la conclusione soddisfacente che apre la strada a un sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la prosa eccessivamente descrittiva o prolissa, ritenendo che alcuni passaggi impongano il ritmo della storia. Ci sono state lamentele sulla simpatia dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il processo decisionale della protagonista Grace, oltre a problemi di chiarezza della trama in alcune sezioni. Alcune recensioni hanno anche menzionato problemi di formattazione nelle copie digitali, che hanno reso difficile la lettura. Inoltre, alcuni hanno trovato il libro confuso o a volte privo di azione.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Jordan, il figlio di nove anni di Grace, sta morendo.... Prima la malattia Metagenesi strapperà la sua anima dal corpo e poi lo ucciderà.

Alla ricerca disperata di una cura, Grace accetta di partecipare a uno studio clinico illegale di clonazione di anime. Sostenute dalla sua migliore amica Kay, le due intraprendono l'ultima "vacanza a Las Vegas" nel passato alla ricerca dell'anima giusta da clonare, correndo contro il tempo per salvare la vita di Jordan. Ma qualcuno sta cercando di fermarli e quando scoprono il motivo, Grace deve fare una scelta: lasciare morire suo figlio o uccidere suo marito.

Se uccide il marito, scatena una Metagenesi diffusa, segnando il destino della razza umana con una nuova epidemia. L'umanità conta sul fatto che Grace scelga di lasciar morire suo figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777110512
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deus Ex Machina
Grace sapeva che uccidere la sua anima gemella per salvare la vita di suo figlio Jordan avrebbe scatenato una nuova epidemia. Lo ha fatto comunque.Quando si è...
Deus Ex Machina
Hamartia
Jordan, il figlio di nove anni di Grace, sta morendo... Prima la malattia Metagenesi strapperà la sua anima dal corpo e poi lo ucciderà. Alla ricerca disperata di una...
Hamartia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)