Halidom

Halidom (David Shobin)

Contenuto del libro:

Un tempo concorrenti sul piano culturale e sportivo, Israele e Iran sono diventati nemici giurati dopo la rivoluzione iraniana del 1979. Sebbene la coesistenza sia rimasta tesa per oltre quattro decenni, i leader israeliani si rendevano conto che la fragile pace poteva crollare in qualsiasi momento. Il Mossad insistette sul fatto che un piano di emergenza sarebbe stato cruciale per la sopravvivenza del Paese. A tal fine, elaborarono un piano che prevedeva l'inserimento di un agente dormiente sotto copertura nelle alte sfere del governo e della società iraniana.

Il famoso archeologo iraniano Ezekiel Darvish era la talpa perfetta. Nato e cresciuto a Teheran, non aveva scoperto di essere ebreo fino all'adolescenza. Ma una volta scoperto, come bon vivant e studioso, si è mosso senza problemi nel mondo accademico e politico iraniano, fornendo clandestinamente al Mossad i segreti rivelatori necessari per raggiungere il loro obiettivo finale: una pace duratura e permanente in Medio Oriente.

Tuttavia, anche Darvish è una pedina inconsapevole. Essendo nato fuori dal matrimonio, non ha mai conosciuto suo padre. Ma nel momento in cui questo segreto viene svelato, capisce che la sua rivelazione potrebbe aiutarlo o distruggerlo. Con l'aiuto di confidenti americani, Darvish lotta per tenersi fuori dal mirino iraniano, finché la missione non sarà compiuta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637898048
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Halidom
Un tempo concorrenti sul piano culturale e sportivo, Israele e Iran sono diventati nemici giurati dopo la rivoluzione iraniana del 1979. Sebbene la coesistenza sia rimasta tesa...
Halidom
Il non nato - The Unborn
Una bella donna incinta... Un affascinante ricercatore del sonno... che si innamora di lei. Un computer incredibilmente sofisticato... che parla con.....
Il non nato - The Unborn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)