Hal e Charlie: i fratelli Peterson del Texas che rischiarono una fortuna per una fondazione della Hill Country

Hal e Charlie: i fratelli Peterson del Texas che rischiarono una fortuna per una fondazione della Hill Country (J. Audette Vicki)

Titolo originale:

Hal and Charlie: The Texas Peterson Brothers Who Risked a Fortune For A Hill Country Foundation

Contenuto del libro:

Hal e Charlie Peterson, come molti altri che hanno accumulato ricchezze, apprezzano la privacy e si sono nascosti dai riflettori. La Fondazione Hal e Charlie Peterson, da loro fondata, dotata e diretta agli inizi, ha rispecchiato questa riservatezza per decenni.

Questo libro è dedicato a preservare la memoria di questi due filantropi e a ciò che li ha spinti a investire il loro patrimonio nel bene pubblico. Per cogliere il carattere dei due fratelli, gli autori hanno svolto ricerche sull'epoca pionieristica in cui vissero, sulla loro casa di Hill Country a Kerrville e sui loro amici e collaboratori.

Nei quattro decenni successivi alla morte dei due fratelli, la Fondazione e il Sid Peterson Memorial Hospital sono cresciuti fino a diventare importanti forze benefiche con un patrimonio di oltre 100 milioni di dollari. I leggendari fratelli Peterson, che raramente vedevano il loro nome sulla carta stampata, hanno lasciato un'eredità che è diventata ogni anno più preziosa per la loro amata Hill Country.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681792156
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hal e Charlie: i fratelli Peterson del Texas che rischiarono una fortuna per una fondazione della...
Hal e Charlie Peterson, come molti altri che hanno...
Hal e Charlie: i fratelli Peterson del Texas che rischiarono una fortuna per una fondazione della Hill Country - Hal and Charlie: The Texas Peterson Brothers Who Risked a Fortune For A Hill Country Foundation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)