Hairmythology - L'origine della diversità dei capelli: Scoprire il proprio Hairitage - Un nuovo sistema di classificazione dei capelli che sfata il mito dei capelli cattivi e dei capelli buoni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Hairmythology - L'origine della diversità dei capelli: Scoprire il proprio Hairitage - Un nuovo sistema di classificazione dei capelli che sfata il mito dei capelli cattivi e dei capelli buoni (Lupita Samuels)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Master C” è stato lodato per il suo concetto interessante e l'approccio creativo alla discussione sulla diversità dei capelli, che lo rende accessibile e coinvolgente per i lettori di tutte le età. L'autore combina efficacemente contenuti educativi con illustrazioni colorate e aneddoti personali, promuovendo l'autostima e l'apprezzamento per la bellezza naturale.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura
approccio coinvolgente ed educativo alla diversità dei capelli
illustrazioni colorate migliorano la comprensione
promuove l'autostima
creatività nell'affrontare un argomento poco discusso
attraente sia per i bambini che per gli adulti
messaggio spirituale positivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento di nicchia; potrebbe trarre beneficio da un maggior rigore scientifico nella trattazione dei tipi di capelli.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hairmythology - The Origin of Hair Diversity: Uncover Your Hairitage - A New Hair Grading System That Dispels the Bad Hair/Good Hair Myth

Contenuto del libro:

Le persone, in tutto il mondo, tendono a sottoscrivere il mito dei “capelli cattivi/capelli buoni” come punto di riferimento per la valutazione della qualità dei capelli, se non per se stessi, per gli altri. Fatti storici, fatti scientifici e finzione si fondono insieme in una storia drammatica e contemporanea, che pone le basi per dimostrare come sono nate le differenze nella nostra “qualità dei capelli”.

Il libro comprende un quaderno di lavoro e una sezione di riflessione che sfidano il lettore non solo a ripensare al “mito dei capelli brutti/dei capelli buoni”, ma anche a decostruirlo. Questo libro, quindi, dà vita a un nuovo sistema di classificazione dei capelli: "Questo sistema convalida tutti i tipi di capelli e, di conseguenza, tutti gli esseri umani.

La diversità dei capelli non ha bisogno di essere scritta, capelli a-d-v-e-r-s-i-t-y. Semplicemente, biodiversità Consigliato a bambini, adolescenti e adulti di tutti i tipi di capelli, compresi quelli calvi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640450851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hairmythology - L'origine della diversità dei capelli: Scoprire il proprio Hairitage - Un nuovo...
Le persone, in tutto il mondo, tendono a...
Hairmythology - L'origine della diversità dei capelli: Scoprire il proprio Hairitage - Un nuovo sistema di classificazione dei capelli che sfata il mito dei capelli cattivi e dei capelli buoni - Hairmythology - The Origin of Hair Diversity: Uncover Your Hairitage - A New Hair Grading System That Dispels the Bad Hair/Good Hair Myth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)