Hai un minuto?

Punteggio:   (4,7 su 5)

Hai un minuto? (E. Harvey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è uno sguardo umoristico e penetrante sul mondo delle risorse umane, che cattura le gioie e le sfide affrontate dai professionisti delle risorse umane. Presenta personaggi simpatici e offre aneddoti divertenti che mantengono i lettori coinvolti. Molti recensori ne sottolineano il potenziale come grande serie televisiva, grazie alla vivacità della narrazione.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo, di personaggi simpatici e di aneddoti divertenti. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente, in grado di bilanciare momenti divertenti e temi seri. I recensori hanno apprezzato la rappresentazione onesta della professione delle risorse umane e si sono detti entusiasti di un potenziale sequel o di un adattamento a supporti visivi. Il libro è stato ampiamente apprezzato per essere coinvolgente e facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'umorismo orientato specificamente verso coloro che hanno familiarità con il settore delle risorse umane, il che potrebbe non risuonare con tutti. Alcuni commenti fanno pensare che il contenuto del libro sia in qualche modo di nicchia, concentrandosi su scenari HR specifici che potrebbero interessare solo un certo pubblico.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Have You Got a Minute?

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti com'è la vita all'interno di un dipartimento HR? Dimenticate il tè e la simpatia e salutate la vita, la morte, il sesso, le droghe, la gestione delle relazioni e tutta l'umanità nel suo massimo splendore.

Hai un minuto? È la frase che nessuno vuole sentirsi dire dall'Ufficio Risorse Umane ed è l'esatta frase che i professionisti delle Risorse Umane usano quando devono dare notizie difficili.

Gemma Walters è un'esordiente nel mondo delle risorse umane. Ha 23 anni, questo è il suo primo ruolo importante nel settore delle risorse umane e sta imparando più di quanto avrebbe potuto sperare. Unisciti a Gemma mentre naviga in un territorio inesplorato sotto forma di un capo dei trasporti dalla lingua acida, un direttore operativo ossessionato dal sesso, una receptionist incline a sfoghi imbarazzanti e situazioni strazianti che la scuotono nel profondo. La vita è piena di questi scenari, anche al lavoro, e di solito è il team delle risorse umane che ha il compito di risolverli.

Tenetevi forte per scoprire in modo esilarante, sbalorditivo e talvolta commovente il variegato mondo delle risorse umane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913170820
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai un minuto? - Have You Got a Minute?
Vi siete mai chiesti com'è la vita all'interno di un dipartimento HR? Dimenticate il tè e la simpatia e salutate la vita, la morte, il...
Hai un minuto? - Have You Got a Minute?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)