Hai ucciso mia moglie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Hai ucciso mia moglie (George Watson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura piacevole e dal ritmo veloce, con personaggi ben riconoscibili, in particolare il protagonista Mort, che viene descritto come vulnerabile ma pieno di risorse. La trama è avvincente, con un ricco sviluppo dei personaggi e una storia coinvolgente che mantiene vivo l'interesse dei lettori.

Vantaggi:

Eroe credibile e vulnerabile, personaggi ben sviluppati, trama veloce e avvincente, stile di scrittura di alta qualità e storie intelligenti per i personaggi. Il libro si distingue per l'eccitazione e l'approccio unico all'intraprendenza del protagonista.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcuni elementi tipici del genere, come i tropi familiari della narrazione d'azione e d'avventura.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Killed My Wife

Contenuto del libro:

Ritiratosi dall'esercito australiano dopo quindici anni di servizio attivo con le forze speciali in prima linea, il primo obiettivo di Mort al suo ritorno a Brisbane è indagare sulla morte della moglie in un incidente stradale. La pista lo conduce attraverso alcuni intriganti casi di spionaggio industriale e, più in profondità, alla scoperta della corruzione politica e della polizia nel suo Stato natale, il Queensland. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, spetta a lui e al suo collega "Pig" combattere questo insidioso stato di cose, lottando non solo contro la polizia e i politici corrotti, ma anche contro le bande di motociclisti fuorilegge.

La storia combina i temi attuali dell'hacking, del potere delle bande di motociclisti, della polizia e della corruzione politica, il tutto inserito nell'ambiente politico unico del Queensland.

Mort e i suoi colleghi usano le abilità apprese combattendo in prima linea e oltre, combinate con il loro addestramento alla comunicazione digitale (cioè all'hacking) e utilizzano alcuni "giocattoli ad alta tecnologia" per ottenere buoni risultati, offrendo ai lettori un viaggio stimolante ed emozionante fino a un climax avvincente.

Questo thriller d'azione è pieno di intrighi e di suspense, e i lettori sono ansiosi di vedere dove porta la prossima pagina. C'è una dose di romanticismo per Mort, i personaggi sono diretti e con i piedi per terra, con tocchi di Jack Reacher, Jon Resnick e Case Lee, il tutto unito a un sapore e a un luogo australiano e, naturalmente, al senso dell'umorismo australiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649692740
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mai per la teoria: L'Inghilterra e la guerra delle idee - Never Ones for Theory: England and the War...
"Gli inglesi hanno spesso negato l'esistenza...
Mai per la teoria: L'Inghilterra e la guerra delle idee - Never Ones for Theory: England and the War of Ideas
Eresie ed eretici: Memorie del XX secolo - Heresies and Heretics: Memories of the Twentieth...
In questo libro piacevolmente iconoclasta, George...
Eresie ed eretici: Memorie del XX secolo - Heresies and Heretics: Memories of the Twentieth Century
Hai ucciso mia moglie - You Killed My Wife
Ritiratosi dall'esercito australiano dopo quindici anni di servizio attivo con le forze speciali in prima linea, il primo obiettivo...
Hai ucciso mia moglie - You Killed My Wife
Mortice
In questo sequel di Hai ucciso mia moglie, la caccia di Mort all'assassino di sua moglie subisce un'enorme inversione di rotta, costringendo Mort e Pig a mettere in discussione tutto...
Mortice
Connessioni, comunità e monete: Il sistema di produzione delle monete nell'Asia Minore meridionale,...
L'obiettivo principale del libro è quello di...
Connessioni, comunità e monete: Il sistema di produzione delle monete nell'Asia Minore meridionale, Ad 218-276 - Connections, Communities, and Coinage: The System of Coin Production in Southern Asia Minor, Ad 218-276
L'identità irlandese e la rinascita letteraria: Synge, Yeats, Joyce e O'Casey - Irish Identity and...
Pubblicato per la prima volta nel 1979, Irish...
L'identità irlandese e la rinascita letteraria: Synge, Yeats, Joyce e O'Casey - Irish Identity and the Literary Revival: Synge, Yeats, Joyce and O'Casey
Cristo, luce del mondo. Sermone pronunciato davanti all'Università di Oxford a St. Peter, sabato 28...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Cristo, luce del mondo. Sermone pronunciato davanti all'Università di Oxford a St. Peter, sabato 28 ottobre. 1749. Di George Watson, - Christ the Light of the World. A Sermon Preached Before the University of Oxford at St. Peter's, on Saturday, October 28. 1749. By George Watson,

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)