Hai preso M@il

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hai preso M@il (I. Custodio Alfredo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

You've Got M@il

Contenuto del libro:

Siete fortunati. Fortunati, perché per leggere questo articolo è necessario che siate vivi. (A meno che non siate lo "spirito" di qualcuno che si attarda nei paraggi per qualche motivo... come se aveste un conto in sospeso con qualcuno di noi, i vivi. Oppure, semplicemente un'anima persa che vaga senza meta e si è imbattuta in questo libro).

Fortunatamente, avete il tempo di leggere. È probabile che siate tra i 2/3 della popolazione mondiale che ha accesso all'acqua potabile. Gli altri 1/3 sono troppo impegnati a cercare H2O per preoccuparsi di leggere.

Eh? (So cosa state dicendo: "Questo tizio non è solo strano, ma anche disconnesso"). Continuate a leggere.

In questo libro c'è un "m@il" che dice: "Perché non sono ancora morto? Un altro modo per dire: "Perché "TU" sei ancora vivo? "(Perdonate la franchezza!) Il suddetto "m@il" vi dice - più o meno - "perché". Potreste voler possedere (o semplicemente leggere) questo libro per questa ragione - la ragione n. 1.

Poi c'è il motivo n. 2. Che noi facciamo regolarmente. (In effetti, essere "regolari" è la strada da seguire ed è auspicabile).

Ma non restate seduti lì! Fai del multitasking. Magari... lavarsi i denti allo stesso tempo? Mentre lo fate, prendete "un piccolo libro" ("questo") per una "lettura veloce".

Prima che ve ne rendiate conto, i vostri obblighi mattutini (o quando volete) sono finiti.

Ecco!

Oh... un altro obbligo. E prendetelo da me: "Per favore ("PLEASE!") lavati accuratamente le mani con sapone e abbondante H2O" Sii felice di non essere uno spirito (ancora) e di avere accesso a una migliore fornitura di H2O.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649907646
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai preso M@il - You've Got M@il
Siete fortunati. Fortunati, perché per leggere questo articolo è necessario che siate vivi. (A meno che non siate lo "spirito" di qualcuno che...
Hai preso M@il - You've Got M@il

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)