Hai me da amare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Hai me da amare (Jaap Robben)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia toccante di Mikael Hammerman, nove anni, che vive su un'isola remota con i suoi genitori. Dopo una tragedia familiare, lui e sua madre Dora devono affrontare il lutto e la frammentazione delle loro vite, lottando con emozioni travolgenti e una realtà mutevole. La narrazione esplora i temi della perdita, del trauma psicologico e della complessità delle relazioni familiari, dando vita a una lettura coinvolgente e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'eccellente scrittura, i personaggi magistralmente sviluppati e i dettagli vividi che migliorano l'esperienza di lettura. La profondità psicologica della trama affascina i lettori e li tiene impegnati per tutta la durata della lettura. Molti hanno trovato che si tratta di un romanzo d'esordio per adulti indimenticabile che risuona emotivamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che la storia si legge lentamente e ha uno stile minimalista che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, ci sono momenti di contenuto inquietante che potrebbero risultare sconvolgenti per alcuni lettori. Anche il ritmo della narrazione potrebbe risultare lento a causa della sua sottile suspense.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Have Me To Love

Contenuto del libro:

You Have Me to Love parla di un ragazzo di nome Mikael, che vive con i suoi genitori su un'isola a metà strada tra la Scozia e la Norvegia. Un giorno, Sven, il padre di Mikael, lo salva dall'annegamento, ma Sven stesso viene scaraventato contro le rocce da un'onda e scompare sott'acqua.

Mikael è sotto shock e blocca il ricordo di ciò che è accaduto. Quando torna a casa, non riesce a raccontare l'accaduto alla madre.

Quando la madre di Mikael si rende conto che il marito è annegato, incolpa Mikael della morte del padre. Costringe Mikael a fare l'impensabile: sostituire il padre in tutto e per tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789462380653
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai me da amare - You Have Me To Love
You Have Me to Love parla di un ragazzo di nome Mikael, che vive con i suoi genitori su un'isola a metà strada tra la Scozia e la Norvegia...
Hai me da amare - You Have Me To Love
Fratello d'estate - Summer Brother
Fratello d'estate è un racconto onesto e tenero dell'amore fraterno tra un ragazzo disabile e il suo fratello normodotato, che risuonerà con i...
Fratello d'estate - Summer Brother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)