Hai insegnato ai miei piedi a ballare: Imparare a seguire la sua guida

Punteggio:   (4,8 su 5)

Hai insegnato ai miei piedi a ballare: Imparare a seguire la sua guida (Erica Foster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Erica Foster, “You Taught My Feet to Dance”, offre un resoconto profondamente personale e ispiratore del suo viaggio come madre single che affronta con fede le sfide della vita. Attraverso un racconto accorato, l'autrice condivide le sue lotte e i suoi trionfi, incoraggiando i lettori a confidare nella provvidenza e nella grazia di Dio, soprattutto nei momenti di difficoltà. Le testimonianze sottolineano la sua capacità di entrare in contatto con il dolore altrui, fornendo speranza e spunti di riflessione sulla guarigione e la resilienza.

Vantaggi:

Una narrazione potente e coinvolgente che si rivolge a lettori di diversa provenienza, in particolare a genitori single.
Messaggio ispiratore sulla fedeltà e sulla disponibilità di Dio nei momenti difficili.
Contenuti emotivi e stimolanti che incoraggiano la riflessione e il collegamento con le esperienze personali.
Ben scritto e organizzato, che lo rende facile da leggere e da seguire.
Offre saggezza e conforto, trasformando il dolore personale in una fonte di guida per gli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la forte concentrazione religiosa fuori luogo se non provengono da un background di fede simile.
La profondità emotiva del contenuto può essere schiacciante per alcuni, poiché affronta lotte e dolori profondi.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse inizialmente troppo personale o privato, come la lettura del diario di qualcuno.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Taught My Feet To Dance: Learning to Follow His Lead

Contenuto del libro:

Il vostro sogno più grande è quello di essere felicemente sposati finché morte non vi separi?

L'autrice Erica Foster sa che il piano geniale di Dio prevedeva che lei e suo marito si amassero appassionatamente e crescessero insieme i loro figli sotto lo stesso tetto. Era il suo più grande desiderio. Ma dopo molti anni trascorsi come moglie di un pastore, il suo sogno è tragicamente scomparso e lei è stata abbandonata, lasciata a crescere da sola cinque figli piccoli.

In You Taught My Feet to Dance, Erica condivide con coraggio il modo in cui ha superato il dolore profondo, la rabbia, l'angoscia mentale, la vergogna, il cuore spezzato, gli atteggiamenti giudicanti, l'abuso, l'abbandono, la chiesa che non l'accettava, la paura, la disillusione, l'esaurimento e persino la possibilità di uscire di nuovo con qualcuno; il tutto imparando a crescere figli sani e guariti come mamma single.

Non è successo tutto in una volta, ma più lei accettava la sua realtà, abbracciava il suo dolore e lasciava che Gesù le insegnasse a seguire la sua guida, più le delusioni di lei e dei suoi figli si trasformavano in danza.

Hai trasformato il mio lutto in danza - Sal 30,11a.

Erica riassume la sua storia con 3 "lezioni di danza" che vi aiuteranno a identificare e cambiare le convinzioni e i comportamenti autosabotanti che cercano di impedirvi di essere una mamma single felice che ama e si diverte con i suoi figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943526567
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai insegnato ai miei piedi a ballare: Imparare a seguire la sua guida - You Taught My Feet To...
Il vostro sogno più grande è quello di essere...
Hai insegnato ai miei piedi a ballare: Imparare a seguire la sua guida - You Taught My Feet To Dance: Learning to Follow His Lead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)