Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
You Have Ovarian Cancer: Four Words That Changed Our Lives Forever""
La Georgia Ovarian Cancer Alliance (GOCA) è stata costituita nel 1998 da un gruppo di pazienti e sopravvissuti al cancro ovarico della zona di Atlanta. Si sono incontrate al gruppo di sostegno per il cancro ginecologico del St. Joseph. Ognuna di loro aveva una storia individuale, ma un elemento comune esisteva in ogni storia. Non sapevano nulla del cancro ovarico prima della diagnosi. Questa mancanza di informazioni è stata il catalizzatore che ha spinto le donne a unire le loro energie e le loro passioni con l'intento di portare la consapevolezza del cancro ovarico e della diagnosi precoce in primo piano tra le questioni di salute delle donne. Il loro grido di battaglia iniziale "Consapevolezza. Conoscenza e azione", con il desiderio di educare le donne della Georgia, di tutte le età, le loro famiglie e i fornitori di assistenza sanitaria sui rischi e i sintomi del tumore ovarico, è ancora oggi l'obiettivo del GOCA.
Fin dall'inizio, il GOCA si è trasformato da un'idea, nata al tavolo della sala da pranzo di un fondatore, in una solida organizzazione no-profit con sede in tutto lo Stato, guidata da persone colpite dal cancro ovarico e da leader aziendali. Attraverso il nostro programma di educazione e sensibilizzazione e di sensibilizzazione della comunità, insieme a una solida base di sostenitori, volontari, partner e sponsor in tutto lo stato, continuiamo a raggiungere il maggior numero possibile di persone con queste informazioni salvavita.
Dichiarazione della missione del GOCA
Sensibilizzare ed educare le donne della Georgia, di tutte le età, le loro famiglie e la comunità sanitaria sui rischi e i sintomi del tumore ovarico che possono portare a una diagnosi e a un trattamento più precoci.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)