Haddon Hall: Quando David inventò Bowie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Haddon Hall: Quando David inventò Bowie (Njib)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la bellezza dei disegni, la narrazione coinvolgente e la qualità della produzione. Tuttavia, alcuni lettori hanno rilevato problemi di leggibilità della scrittura e il desiderio di una distinzione più chiara tra realtà e finzione.

Vantaggi:

Opere d'arte belle e dettagliate, carta e inchiostro di alta qualità, narrazione coinvolgente e stimolante, altamente raccomandata dai fan, prospettiva originale e divertente su Bowie.

Svantaggi:

Alcune grafie sono difficili da leggere e non è chiara la distinzione tra realtà e fantasia nella narrazione.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Haddon Hall: When David Invented Bowie

Contenuto del libro:

Ziggy Stardust, Aladdin Sane, The Thin White Duke: David Bowie aveva uno straordinario talento per la reinvenzione. Ma all'inizio della sua carriera ha compiuto la trasformazione più significativa della sua vita: da "David" a Bowie.

Nel 1969, poco dopo l'uscita del suo primo singolo di successo, David e la sua fidanzata Angie si trasferiscono a Haddon Hall, una villa vittoriana nella periferia di Londra. Un po' comune, un po' centro creativo, la casa diventa la casa di una comunità di musicisti, hippy e frequentatori.

Mentre gli ego si scontrano e le feste sfuggono di mano, David continua a scrivere: "Changes", "Kooks", "Life on Mars", canzoni che lo porteranno alla fama mondiale. Tracciando la vita personale di Bowie, lo sviluppo della sua musica e la trasformazione della sua immagine, Haddon Hall è un ritratto suggestivo di un giovane artista che presiede una rivoluzione musicale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910593264
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Haddon Hall: Quando David inventò Bowie - Haddon Hall: When David Invented Bowie
Ziggy Stardust, Aladdin Sane, The Thin White Duke: David Bowie aveva uno...
Haddon Hall: Quando David inventò Bowie - Haddon Hall: When David Invented Bowie
Le mie mani - My Hands
Un'esplorazione meravigliosa di tutte le cose straordinarie che possiamo fare con le mani, perfettamente adatta ai lettori più giovani. Con illustrazioni grafiche...
Le mie mani - My Hands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)