Hacksaw: La storia di Jim Duggan

Punteggio:   (4,4 su 5)

Hacksaw: La storia di Jim Duggan (Jim Duggan Hacksaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Hacksaw Jim Duggan offre uno sguardo onesto e sincero sulla sua vita e sulla sua carriera nel wrestling professionistico, in particolare durante gli anni Ottanta. Il libro è pieno di aneddoti personali, storie dietro le quinte e riflessioni sulle sue esperienze, che lo presentano come una figura genuina e comprensibile. Sebbene molti fan apprezzino la sincerità e l'umorismo dei suoi scritti, alcuni notano che il libro manca di profondità e avrebbe potuto essere più dettagliato.

Vantaggi:

Stile di scrittura onesto e genuino.
Aneddoti coinvolgenti della carriera di Duggan nel wrestling, soprattutto negli anni Ottanta.
Ritratto positivo della sua vita, compreso il mantenimento di un matrimonio felice.
Ottimo per i fan della vecchia scuola di wrestling in cerca di storie personali e approfondimenti.
Umorismo e riflessioni sincere in tutto il libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro troppo breve e desideravano maggiori dettagli.
Alcune storie sono sembrate abbreviate o incomplete.
Alcune critiche hanno rilevato una mancanza di profondità per quanto riguarda gli eventi significativi della sua vita e della sua carriera.
I saltelli occasionali nei periodi temporali possono disturbare il flusso della lettura.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hacksaw: The Jim Duggan Story

Contenuto del libro:

Offrendo ai fan del wrestling professionale un posto a bordo ring nella sua vita avventurosa, il wrestler della WWE Hall of Fame Jim Duggan racconta per la prima volta momenti chiave e incontri leggendari sia dentro che fuori dal ring. Conosciuto da milioni di appassionati come un carismatico patriota - con una bandiera americana nella mano destra e il suo caratteristico due per quattro nella sinistra - Duggan riflette qui sulla sua prima vita come studente-atleta nella squadra di football della Southern Methodist University.

Selezionato dagli Atlanta Falcons, Duggan racconta come una stagione da esordiente costellata di infortuni abbia frenato le sue ambizioni calcistiche e spianato la strada a una più brillante carriera nel wrestling professionistico. Diventato famoso negli anni Ottanta, in piena Guerra Fredda, Duggan si mise subito in contrasto con gli “heel” antiamericani e si impegnò in leggendarie faide con alcuni dei nomi più leggendari di questo sport, tra cui Iron Sheik, Nikolai Volkoff e Andre the Giant.

In questo who's who del wrestling di alto livello, Duggan rivela non solo i momenti più alti degli incontri di campionato, ma anche quelli più bassi che si sono verificati lontano dalle telecamere e dai fan urlanti, compresa la sua lotta contro il cancro ai reni durante l'apice della sua carriera. Ogni pagina è costellata dall'affascinante arguzia di Duggan e i fan troveranno molto da divertirsi e da scoprire sull'uomo che un tempo conoscevano solo come “Hacksaw”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629373911
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hacksaw: La storia di Jim Duggan - Hacksaw: The Jim Duggan Story
Offrendo ai fan del wrestling professionale un posto a bordo ring nella sua vita avventurosa,...
Hacksaw: La storia di Jim Duggan - Hacksaw: The Jim Duggan Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)